Un posto al sole, spoiler: Lara fa la sua scelta, Roberto non si arrende
Ferri, nelle prossime puntate di Un posto al sole, elaborerà una strategia per non perdere Tommaso.
Ad Un posto al sole, Roberto Ferri, nel corso dei prossimi episodi, continuerà a combattere per non perdere il piccolo Tommaso. Stando egli spoiler della soap opera partenopea, intanto, Lara Martinelli sarà finalmente pronta a dare una risposta a Ida e Diego in merito alla loro richiesta di testimoniare in favore della Kovalenko nella battaglia legale contro Roberto per l’affidamento di Tommaso. I due giovani, in particolare, si sono rivolti alla donna con la speranza che possa aiutare Ida a far valere i suoi diritti di madre e lei, inizialmente, ha fatto capire ad entrambi di non essere propensa a testimoniare in tribunale a favore della ragazza.
Poco dopo, però, la Martinelli si è recata da Marina per chiederle di vedere il bambino e le ha spiegato di essere intenzionata a prendere la migliore decisione per il bene di Tommaso. La Giordano ha detto alla Martinelli di non credere al suo cambiamento e l’ha sollecitata ad uscire dalla loro vita. Roberto, dal canto suo, quando ha saputo della visita a sorpresa di Lara a Palazzo Palladini, è andato in escandescenze e si è precipitato da lei per intimarle di stare lontano dalla sua famiglia. Lo scontro tra i due è precipitato e Ferri ha provato addirittura a strangolare Lara.
Un posto al sole, anticipazioni: Raffaele apprenderà che Ferri ha rinunciato a denunciarlo
Lara, dopo il terribile gesto di Roberto, contatterà Ida per comunicarle la sua decisione a proposito della testimonianza a favore della ragazza per farle ottenere l’affidamento di suo figlio. Intanto, Ferri intuirà le intenzioni di Ida e Diego e si lancerà in una corsa contro il tempo per evitare il peggio. Dal canto suo, Marina, mentre il marito sarà disperato all’idea di perdere Tommaso, apparirà ormai provata per la situazione che si è creata con la Kovalenko e Giordano. Raffaele, invece, sarà molto in apprensione per il suo futuro. Il portiere di Palazzo Palladini, infatti, dovrà fronteggiare la decisione di Roberto di sporgere denuncia contro di lui.
Marina, però, proverà a far desistere Ferri dai propri intenti e il suo intervento sembrerà far ragionare l’imprenditore. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano, infatti, che Raffaele scoprirà che Roberto ha rinunciato a denunciarlo e questa notizia rallegrerà lui e la sua famiglia. Nel frattempo, Diego e Ida intraprenderanno la strada per vedere riconosciuti i diritti della Kovalenko su Tommaso. Ferri, però, non lascerà niente di intentato ed elaborerà una strategia.
Anticipazioni Un posto al sole: Diego rivolgerà una proposta spiazzante a Ida
Marina e Roberto, alla luce degli ultimi eventi, inizieranno ad allontanarsi e tra loro persisterà un clima di freddezza. Ida, invece, comincerà ad immaginare il suo futuro di madre e questo pensiero la renderà molto felice, mentre Diego condividerà la sua gioia. Il giovane Giordano, a quel punto, rivolgerà alla sua amata una spiazzante proposta: di cosa si tratterà e come reagirà la giovane polacca? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
12 Novembre 2024
Affari tuoi, Luca si deve sposare: la mossa che frega il dottore
Potrebbero interessarti