Un posto al sole, spoiler: Viola fa una proposta a Damiano

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 20:17

La Bruni deciderà di aiutare il poliziotto e conoscerà la sua ex moglie e suo figlio nelle prossime puntate di Upas.

Un posto al sole, spoiler: Viola fa una proposta a Damiano

Damiano Renda assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno delle dinamiche di Un posto al sole e, in particolare, graviterà intorno a Viola, la quale si lascerà coinvolgere nei problemi familiari del poliziotto. La Bruni sta attraversando un momento delicato della propria esistenza in quanto, dopo essere sopravvissuta all’attentato di Lello Valsano, che è costato la vita alla povera Susanna Picardi, si è resa conto di non essere più soddisfatta del suo legame con Eugenio. La donna, inoltre, ha accusato il magistrato di essere responsabile dell’attentato e gli ha intimato di scegliere tra il lavoro e la loro famiglia.

A quel punto, Nicotera ha ribadito alla moglie di non poter abbandonare le sue inchieste e il loro matrimonio, di fatto, si è concluso. Viola, dopo il chiarimento con Eugenio, si è trasferita a Palazzo Palladini a casa di Ornella e Raffaele e sta cercando di andare avanti abituandosi alla sua nuova quotidianità. La Bruni, però, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 3, dovrà affrontare la crisi di Antonio, che apparirà sempre più malinconico e ribelle a causa della separazione dei suoi genitori. In questo delicato contesto si inserirà Damiano, designato da Nicotera come scorta di Viola, il quale riuscirà incredibilmente a scardinare le difese del bambino e sarà in grado di fargli ritrovare il sorriso...

Un posto al sole, anticipazioni: Viola deciderà di aiutare Damiano

Viola, constatando la capacità del poliziotto di rasserenare Antonio e distrarlo, sarà particolarmente stupita e, allo stesso tempo, si avvicinerà a Damiano, il quale, dal canto suo, ha dei problemi irrisolti con la sua ex moglie e con la gestione del loro bambino. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che la Bruni, intenzionata ad aiutare l’uomo a risolvere i problemi del figlio, gli farà un’interessante proposta.

In seguito, la professoressa conoscerà Rosa e Manuel e sarà turbata soprattutto dall’ex moglie di Damiano. Come mai? Perché Rosa sarà preoccupata per la donna? Per approfondire questa intrigante storyline e scoprire cosa ci riserverà, non ci resta che seguire Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole