Un posto al sole, anticipazioni 26 ottobre 2022: Damiano stupisce Viola

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 08:00

Il poliziotto sarà protagonista di un gesto che sorprenderà la Bruni.

Un posto al sole, anticipazioni 26 ottobre 2022: Damiano stupisce Viola

Ad Un posto al sole, Damiano e Viola continueranno a conoscersi meglio, come si evince dalle anticipazioni di mercoledì 26 ottobre 2022. La Bruni, dopo aver deciso di lasciare Eugenio e trasferirsi a Palazzo Palladini da Ornella e Raffaele, ha dovuto accettare di essere scortata dal poliziotto, soprattutto dopo che le è stata rubata l’auto durante il turno di lavoro a scuola. Nicotera, inoltre, ha spiegato alla famiglia Giordano che il clan Argento si sta riorganizzando e Viola ed Antonio potrebbero essere nuovamente in pericolo.

A questo punto, la professoressa ha iniziato a girare in compagnia di Damiano e questo le ha offerto la possibilità di conoscerlo meglio. In particolare, il poliziotto ha confidato alla Bruni di essere separato e di avere un bambino, ma di avere dei problemi con la sua ex moglie proprio legati alla gestione del piccolo. Viola è rimasta molto colpita dalla storia di Damiano e l’uomo la stupirà con un gesto inaspettato...

Un posto al sole, episodio di mercoledì 26 ottobre 2022: Jimmy prenderà una decisione inaspettata

La Bruni, dunque, rimarrà impressionata da Damiano che, dopo giorni di capricci e musi lunghi, finalmente riuscirà a distrarre e a far sorridere il piccolo Antonio. Nel frattempo, dopo la durissima litigata di Manuela e Micaela durante la festa della piccola Elisabetta, il piccolo Jimmy sarà molto turbato. Dal canto suo, Niko, come suggeriscono le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 26 ottobre 2022, proverà a tranquillizzare il figlioletto, ma il bambino, alla luce di quello che è accaduto tra le gemelle Cirillo, prenderà una decisione del tutto inaspettata.

Infine, Marina continuerà a trovarsi in balia di Fabrizio, ormai completamente fuori controllo dopo il tentativo di fuga della donna. Rosato, soprattutto alla luce di quello che gli ha detto Roberto, il quale gli ha ribadito che la Giordano per lui prova solo pietà, non esiterà a manifestare la propria follia e per l’imprenditrice le cose si metteranno molto male. Per scoprire cosa combinerà Fabrizio ai danni di Marina, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, come sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole