Un posto al sole, spoiler: Viola e Damiano, incontro fatale?

Pubblicato il 12 Aprile 2023 alle 18:13

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Bruni, dopo aver deciso di tornare con Eugenio, non riuscirà a stare lontana da Renda.

Un posto al sole, spoiler: Viola e Damiano, incontro fatale?

Nuovi colpi di scena in vista per il triangolo di Un posto al sole che sta facendo appassionare il pubblico da qualche settimana, ossia quello composto da Viola, Damiano e Rosa. Tutto partirà quando la Picariello, sollecitata da Giulia a rifarsi una vita e a cercare un compagno dopo la fallimentare storia d’amore con Renda, si lascerà nuovamente andare alla passione. Purtroppo, però, la donna ricadrà negli errori del passato e, dopo aver casualmente incontrato il poliziotto al Bar Vulcano, riscoprirà l’antico sentimento e finirà a letto con lui.

Dal canto suo, Damiano, quando incontrerà Rosa, sarà fuori di sé dopo aver scoperto che Viola ha deciso di tornare con Eugenio. L’ex agente di scorta della Bruni, in particolare, sarà molto deluso per la scelta della professoressa dal momento che sperava la donna potesse ricambiare i suoi sentimenti e decidere, alla fine, di archiviare il suo matrimonio con Nicotera per stare con lui alla luce del sole. Sarà così che Renda, seppur inconsapevolmente, illuderà la sua ex nonché madre di suo figlio Manuel.

Un posto al sole, anticipazioni: Rosa sarà risentita nei confronti di Damiano

Rosa, dunque, dopo aver trascorso la notte con Damiano, penserà che tra loro le cose possano sistemarsi, ma non sarà così. Il poliziotto, infatti, già la mattina successiva, apparirà confuso e poco propenso a tornare a stare in maniera stabile con la sua ex compagna. La Picariello, di fronte anche alla delusione del figlioletto che, trovando il padre in casa al suo risveglio, si illuderà che i suoi genitori si siano riappacificati, coverà molto astio e risentimento nei confronti di Damiano.

Nel frattempo, Viola tornerà con Eugenio, ma la donna non sembrerà affatto felice e spensierata. La Bruni, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, sembrerà nuovamente in crisi se non addirittura pentita della sua scelta di rimettere in piedi il suo matrimonio.

Spoiler Un posto al sole: la Bruni di nuovo in crisi per Damiano

Viola, quindi, nonostante i suoi tentativi di far funzionare la sua unione con il marito e di riprendere la loro routine quotidiana, non riuscirà a dimenticare Damiano. I due, poco dopo, si incontreranno casualmente e il loro incontro potrebbe nuovamente compromettere il rapporto tra Viola ed Eugenio ed avere conseguenze impreviste per entrambi. La donna lascerà il consorte per vivere la sua passione nei confronti del poliziotto? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole