Un posto al sole, spoiler: una nuova donna per Michele, ma Rossella non ci sta

Pubblicato il 31 Agosto 2022 alle 20:10

Il giornalista, dopo al fine del suo matrimonio con Silvia, potrebbe voltare pagina con un’altra donna, ma la figlia non ne sarà affatto felice.

Un posto al sole, spoiler: una nuova donna per Michele, ma Rossella non ci sta

Ad Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, nonostante i riflettori continueranno ad essere puntati su Viola e Susanna e sulla caccia a Lello Valsano, ci sarà spazio anche per la vita sentimentale di Michele. Gli spoiler della soap opera di Rai 3, infatti, sottolineano che presto, a Napoli, arriverà un nuovo personaggio che graviterà proprio intorno al giornalista e destabilizzerà non poco gli equilibri di Rossella e Silvia. Michele, in particolare, riceverà la visita di Fabiana, una donna conosciuta a Milano quando si era trasferito lì per lavoro, subito dopo la separazione dalla moglie.

Intanto, il giornalista si renderà conto di quanto sia marginale all’interno della sua famiglia dal momento che Silvia familiarizzerà sempre più con Riccardo e consoliderà il suo rapporto con il medico e la figlia Rossella. Saviani, invece, continuerà a guardare con diffidenza a Crovi e questo finirà per isolarlo. Poco dopo, inoltre, l’arrivo di Fabiana, l’amica milanese di Michele, complicherà ulteriormente le cose.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Rossella non apprezzerà l’arrivo di Fabiana a Napoli

Rossella sarà la prima a conoscere Fabiana, ma la giovane dottoressa non sembrerà particolarmente entusiasta dell’arrivo della donna a Napoli. Nel frattempo, Michele sarà molto contento di frequentare la sua amica milanese che riuscirà a portare una ventata di spensieratezza e allegria nella sua vita. Il giornalista, proprio grazie alla presenza di Fabiana nella sua vita, potrebbe finalmente voltare pagina e dimenticare Silvia, per la quale prova ancora dei forti sentimenti.

Dal canto suo, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la Graziani proseguirà serenamente la sua relazione d’amore con Giancarlo. Tuttavia, l’arrivo dell’amica milanese di Michele potrebbe suscitare la gelosia della donna nei confronti del suo ex marito al punto da farle rimettere in discussione le sue recenti scelte sentimentali.

Insomma, tra il disappunto di Rossella nei confronti di Fabiana e la gelosia di Silvia, il giornalista potrebbe presto avere dei seri problemi. Come evolverà questa nuova storyline? Michele ritroverà la felicità accanto all’amica di Milano oppure l’arrivo della donna non farà che riavvicinarlo alla Graziani? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i nuovi episodi di Un posto al sole, sempre su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole