Un posto al sole, spoiler: caccia a Lello Valsano

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 14:15

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Franco e Damiano uniranno le forze per stanare il pericoloso criminale.

Un posto al sole, spoiler: caccia a Lello Valsano

Un posto al sole, dopo la pausa estiva, torna in onda lunedì 29 agosto 2022 con grandi colpi di scena per quanto concerne l’attentato di Lello Valsano ai danni di Susanna e Viola. A Palazzo Palladini, stando agli spoiler relativi alle prossime puntate, tutti apprenderanno la notizia e saranno sconvolti e sotto shock. In particolare, Silvia che tornerà dalle vacanze e ascolterà il drammatico racconto di Rossella e Diego. Intanto, si aprirà una vera e propria caccia a Lello Valsano che fuggirà via dopo aver sparato contro le due donne per vendicarsi di Eugenio Nicotera e di Raffaele Giordano.

A voler catturare il pericoloso criminale a tutti i costi sarà soprattutto Franco che, in un primo momento, deciderà di avvalersi dell’aiuto di Nunzio. In seguito, però, Boschi si assicurerà la collaborazione di un validissimo aiutante, Damiano, uno degli uomini della scorta di Nicotera. I due, unendo le forze, proveranno a rintracciare il posto in cui Lello Valsano si è nascosto dopo l’attentato a Susanna e a Viola.

Un posto al sole, anticipazioni: Manuela rischierà di perdere per sempre Niko

Franco e Damiano, dunque, daranno la caccia a Lello Valsano, nel corso dei nuovi episodi di Un posto al sole. Intanto, Serena e Filippo rientreranno dalla loro vacanza a Maratea e faranno i conti con un ritorno inaspettato, mentre Niko si ritroverà di fronte ad una scelta molto difficile che dovrà prendere in poco tempo. In seguito, Franco e Damiano saranno vicini a scoprire il nascondiglio di Lello, ma rischieranno davvero grosso dal momento che il criminale ormai non ha nulla da perdere ed è più pericoloso che mai.

Infine, le anticipazioni di UPAS rivelano che Manuela, che si è resa conto di amare ancora Niko, a causa dei suoi atteggiamenti bizzarri e sopra le righe, correrà il rischio di perdere definitivamente il ragazzo. Che cosa combinerà stavolta la gemella per deludere il giovane Poggi? Per scoprirlo e per scoprire finalmente cosa è successo a Susanna e a Viola, non ci resta che sintonizzarci nuovamente su Rai 3, a partire dalle ore 20,50, per seguire la nuova appassionante stagione della soap partenopea.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole