Un posto al sole, spoiler: un nuovo amore per Eugenio?

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 14:42

Ad Un posto al sole, Nicotera si avvicinerà ad un’altra donna di cui Viola sarà gelosa.

Un posto al sole, spoiler: un nuovo amore per Eugenio?

Il rapporto di Eugenio e Viola sarà sotto la lente di ingrandimento ad Un posto al sole, come rivelano gli spoiler. La coppia ha iniziato ad avere problemi dopo il ferimento della Bruni da parte di Lello Valsano, il quale ha sparato contro di lei e contro Susanna per vendicarsi del magistrato. Purtroppo, mentre Viola si è salvata, la Picardi è morta in ospedale per una sepsi, dopo aver sposato Niko. Questa terribile esperienza ha provocato nella professoressa una dura crisi che l’ha spinta ad incolpare il marito per l’accaduto. Viola, poco dopo le sue dimissioni, ha deciso di tornare a vivere da sua madre Ornella a Palazzo Palladini con il piccolo Antonio e si è separata da Eugenio.

Quest’ultimo ha provato in tutti i modi a riconquistare la moglie, ma Viola lo ha sempre allontanato e si è avvicinata a Damiano Renda, l’agente di scorta che Nicotera ha scelto per fare da scorta a lei e al suo bambino. Tra i due, giorno dopo giorno, è nato un sentimento inaspettato, ma entrambi si sono resi conto di quanto fosse sbagliata l’idea di intraprendere una relazione. Il poliziotto, in particolare, ha lasciato l’incarico per non tradire la fiducia di Eugenio ed è tornato nel gruppo dei Falchi.

Un posto al sole, anticipazioni: Viola confesserà ad Eugenio di essersi innamorata di Damiano

Damiano, a breve, verrà ferito durante un raid della polizia e Viola sarà disperata. La donna avrà paura che il poliziotto perda la vita e capirà di provare dei forti sentimenti per lui. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la Bruni deciderà di essere sincera con Eugenio e gli parlerà di quello che sente per Renda. Il magistrato reagirà in modo inaspettato e metterà la moglie di fronte ad una scelta definitiva.

Poco dopo, Nicotera avrà un teso confronto con Damiano e comincerà ad avvicinarsi alla sua collega Lucia Cimmino. La donna, infatti, dimostrerà un certo interesse nei suoi confronti e i due inizieranno a frequentarsi. Tuttavia, questa novità non piacerà a Viola, che dimostrerà di essere gelosa del marito e della sua amica.

Un posto al sole, spoiler: Eugenio valuterà di separarsi dalla Bruni

La Bruni, dunque, inizierà ad essere insofferente verso la nuova frequentazione di Eugenio e sarà sempre più confusa circa i sentimenti che prova per lui e per Damiano. Il magistrato, che finora si era mostrato paziente nei confronti della confusione della moglie, deciderà di guardare avanti e Lucia potrebbe essere la donna giusta per lasciarsi alle spalle il suo matrimonio con la Bruni. Sarà davvero così? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole