Un posto al sole, spoiler: torna Elena, Nunzio nei guai

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 20:22

Alice si vendicherà di Cammarota nel peggiore dei modi, mentre la Giordano tornerà a Napoli.

Un posto al sole, spoiler: torna Elena, Nunzio nei guai

Quella che sembrava un’innocente infatuazione, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, assumerà i contorni di un dramma che rischierà di rovinare per sempre la vita di Nunzio. Stando agli spoiler, infatti, Alice, dopo aver capito che ormai non ha alcuna possibilità di conquistare Cammarota in quanto il ragazzo è innamorato di Chiara e vuole stare solo con lei, non accetterà di essere messa da parte ed escogiterà una vendetta clamorosa contro di lui.

La Pergolesi, in particolare, arriverà ad organizzare un incontro con Nunzio al termine del quale si ferirà da sola ai polsi e correrà sconvolta da Marina e Roberto. La ragazza spiegherà ai due di aver subito un tentativo di violenza da parte dello chef. Ferri e la Giordano saranno scioccati e crederanno subito alla versione dei fatti fornita da Alice, ignorando si tratti di una farsa allo scopo di rovinare Nunzio. La delicata questione richiamerà a Napoli anche Elena, che accorrerà in città per stare accanto alla figlia e capire come risolvere la situazione.

Un posto al sole, anticipazioni: Roberto Ferri pronto a denunciare Nunzio

Nunzio, quando scoprirà che Alice lo sta accusando di aver provato ad abusare di lei, sarà senza parole e, pur ammettendo le proprie responsabilità, negherà di aver cercato di stuprare la ragazza. A quel punto, però, anche Chiara scoprirà quello che c’è stato tra il suo fidanzato e la Pergolesi e ne sarà profondamente addolorata. Dal canto suo, Roberto Ferri, che ha sempre avuto una pessima opinione di Nunzio, sarà pronto a denunciarlo per quello che Alice sostiene gli abbia fatto.

Stando alle anticipazioni di UPAS, la vicenda diventerà sempre più ingarbugliata e persino l’amicizia tra Elena ed Angela subirà un importante scossone. La Giordano, infatti, litigherà con la Poggi, che difenderà a spada tratta Nunzio. A cercare di far riconciliare le due amiche ci penserà Viola, ma i suoi tentativi non sembreranno avere gli esiti sperati.

Spoiler Un posto al sole, Elena e Marina dubiteranno di Alice

Mentre tra Elena ed Angela le cose peggioreranno e le due donne si daranno battaglia in tribunale, Marina inizierà ad avere dubbi sulla versione dei fatti fornita dalla nipote ed anche la stessa Elena inizierà a credere che Alice si sia voluta vendicare di Nunzio in modo plateale. Sarà così che la figlia di Marina inviterà la ragazza a fare la scelta giusta, proprio quando la Pergolesi sarà assalita dai sensi di colpa. Per seguire questa intricata storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole