Un posto al sole, anticipazioni: Marina in apprensione per Alice

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 12:51

La Giordano sarà molto in apprensione a causa di una decisione che prenderà la nipote Alice.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina in apprensione per Alice

Ad Un posto al sole, Marina Giordano non ha fatto in tempo a riprendersi dalla terribile esperienza del rapimento da parte di Fabrizio Rosato, che si ritroverà subito alle prese con nuovi guai. A destare grande preoccupazione nella Giordano, stavolta, sarà la nipote Alice. Quest’ultima, da quando è tornata a Napoli con sua nonna, si è invaghita di Nunzio e, nonostante lui le avesse detto di essere fidanzato con Chiara e di non avere alcuna intenzione di tradirla, alla fine è riuscita a sedurlo.

I due hanno iniziato una relazione segreta, approfittando dell’assenza della Petrone, ricoverata in una clinica per disintossicarsi dalla sua pericolosa dipendenza dalla cocaina. Tutto sembrava filare liscio tra Alice e Nunzio, finché Chiara non ha improvvisamente fatto ritorno in città, ricongiungendosi con il fidanzato.

Alice, però, non si è persa d’animo ed è tornata all’attacco con Cammarota, il quale si è trovato a dover fronteggiare con estrema difficoltà l’esuberanza della Pergolesi. La ragazza, in particolare, è arrivata addirittura ad invitare la coppia alla sua festa di Capodanno. Gli spoiler della soap opera partenopea rivelano che Nunzio e Chiara, dopo questo evento, vivranno un momento di grande crisi e Alice penserà dipenda da lei.

Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio temerà che Chiara abbia scoperto i suoi tradimenti

La nipote di Marina, convinta che le incomprensioni tra lo chef e la sua fidanzata siano state causate da lei, rischierà di tradirsi con la Petrone e di portare a galla la sua relazione clandestina con lui. Dal canto suo, il figlio di Franco, vivrà momenti di grande tensione e preoccupazione temendo che ormai Chiara sia al corrente dei suoi tradimenti. Così, quando appurerà che fortunatamente la sua fidanzata sia ancora all’oscuro di tutto, deciderà di chiarire ulteriormente la situazione con Alice.

Nunzio e la Pergolesi si troveranno ancora a parlare della loro situazione e Cammarota le ribadirà di amare Chiara e di non volerla perdere. Dopo questo confronto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, il ragazzo sarà certo che ormai non avrà più problemi e che Alice non rappresenterà più un ostacolo per quanto concerne la sua relazione con l’imprenditrice.

Un posto al sole, spoiler: la Pergolesi prenderà una decisione inaspettata

La Pergolesi, nonostante il chiarimento con Nunzio, sarà ancora certa di poterlo conquistare. Poco dopo, però, la ragazza prenderà una decisione del tutto inaspettata che metterà fortemente in allarme Marina. La situazione si complicherà a tal punto da spingere Elena a tornare subito a Napoli per stare accanto a sua figlia. Per saperne di più, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole