Un posto al sole, spoiler: torna Chiara, Nunzio nei guai

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 15:30

Per Cammarota ci sarà l’arrivo a sorpresa della sua fidanzata, ignara dei suoi tradimenti con Alice.

Un posto al sole, spoiler: torna Chiara, Nunzio nei guai

Le festività natalizie porteranno a Nunzio una sorpresa del tutto inaspettata, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole. Il giovane Cammarota da qualche giorno, ha intrapreso una relazione con Alice, la quale, fin dal suo ritorno a Napoli con la nonna Marina, ha messo gli occhi su di lui. La Pergolesi ha immediatamente iniziato a corteggiare Nunzio, ma lui inizialmente ha provato ad allontanare la ragazza in tutti i modi. Lo chef del Vulcano ha spiegato più volte ad Alice di essere innamorato di Chiara e di non avere alcuna intenzione di tradirla, ma poi è caduto nella rete della ragazza.

Nunzio, in particolare, deluso per aver saputo da Chiara che non sarebbe tornata a Napoli per Natale per non intristirsi ricordando suo padre, ha cominciato a rivalutare la figlia di Elena. In quel frangente, infatti, i due sono finiti a letto insieme, ma Nunzio ha chiarito le cose con Alice, spiegandole di nuovo di non voler assolutamente iniziare una storia d’amore con lei. La Pergolesi, a quel punto, gli ha ribadito di volersi solo divertire e di non desiderare affatto una relazione stabile con lui.

Un posto al sole, anticipazioni: la Petrone farà ritorno a Napoli

Nunzio, dopo essere stato rassicurato da Alice in merito al loro rapporto, continuerà a frequentarla, ammaliato dalla sua leggerezza e spontaneità. I due si frequenteranno di nascosto, nonostante Cammarota sia ancora ufficialmente fidanzato con Chiara. Quest’ultima, di recente, ha deciso finalmente di curare la sua dipendenza dalla cocaina e si è trasferita in un centro di riabilitazione fuori Napoli. Poco prima della sua partenza, Nunzio le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato.

La Petrone, dunque, non immaginerà minimamente che il suo amato la stia ripetutamente tradendo. La ragazza, dopo aver annunciato a Nunzio di non avere intenzione di rientrare a Napoli per le festività natalizie per non incupirsi ricordando i momenti felici trascorsi con suo padre proprio a Natale, deciderà di tornare per fare una sorpresa al suo fidanzato. Dal canto suo, Cammarota, stando alle anticipazioni di UPAS, non smetterà di incontrare Alice e di lasciarsi andare alla passione con lei.

Un posto al sole, Chiara scoprirà il tradimento di Nunzio?

Chiara si presenterà a Napoli inaspettatamente proprio mentre il figlio di Franco sarà in compagnia di Alice. Nunzio, a questo punto, rischierà grosso in quando la Petrone potrebbe scoprire che il suo fidanzato la sta tradendo con la nipote di Marina. Come evolverà questa storyline? La Petrone smaschererà Cammarota? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3, dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole