Un posto al sole, anticipazioni: Manuel è malato?

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 18:44

Viola ed Ornella metteranno in allarme Damiano a proposito della salute del figlioletto.

Un posto al sole, anticipazioni: Manuel è malato?

Grande preoccupazione ad Un posto al sole, nel corso delle prossime puntate, a causa della salute del piccolo Manuel. Negli ultimi tempi, infatti, Viola si è resa conto che il bambino ha dei problemi di salute in quanto non ha studiato e ha spiegato alla professoressa che gli bruciavano gli occhi. La Bruni, allarmata, si è consultata con Ornella sull’accaduto e le ha chiesto se fosse il caso di parlarne con Damiano dal momento che Rosa ha subito liquidato la questione dicendo che il figlio racconta bugie per non studiare.

Ornella ha consigliato alla figlia di essere prudente e di non contribuire a peggiorare i rapporti tra il poliziotto e la sua ex. Tuttavia, Viola ha deciso di andare fino in fondo alla questione e ha allertato Damiano. La professoressa ha spiegato all’uomo che il figlioletto lamenta bruciore agli occhi e lui ha immediatamente telefonato a Rosa chiedendole di portare il bambino dall’oculista.

La donna, come sempre, ha aggredito Damiano e gli ha detto che Manuel non ha affatto bisogno di una visita dal momento che sta fingendo per non fare i compiti. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, però, il poliziotto vorrà andare fino in fondo per scoprire cosa abbia suo figlio.

Un posto al sole, spoiler: Damiano si confiderà con Viola

Damiano, dopo essere stato avvisato da Viola a proposito del fastidio agli occhi di Manuel, deciderà di approfondire e, proprio grazie all’aiuto di Ornella e della figlia, verrà a sapere che le sue preoccupazioni sulla salute del bambino erano giustificate. A quel punto, per il poliziotto sarà il momento di affrontare nuovamente la questione con Rosa.

Damiano, infatti, stando agli spoiler di Un posto al sole, proverà a convincere Rosa a prendere delle contromisure. In seguito, il poliziotto avrà un momento di sfogo con Viola per quanto concerne il suo rapporto con Rosa. Lo sfogo di Damiano avrà un impatto inaspettato sulla Bruni che si ritroverà a riflettere sul suo matrimonio con Eugenio.

Un posto al sole, prossime puntate: Viola deciderà come comportarsi con Eugenio a Natale

Viola, dunque, dopo aver parlato con Damiano del suo legame con la sua ex, finalmente sarà in grado di prendere una decisione a proposito della vigilia di Natale. La donna, in particolare, non sa se invitare Eugenio a casa in quell’occasione per non regalare delle illusioni al piccolo Antonio, il quale potrebbe pensare che i suoi genitori siano tornati insieme. Per scoprire quale sarà la scelta della Bruni, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole