Un posto al sole, spoiler: Speranza trascura Samuel, Micaela ne approfitta?

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 19:24

Durante le prossime puntate di Un posto al sole, la giovane Altieri metterà da parte Piccirillo e questo attirerà l’attenzione della Cirillo.

Un posto al sole, spoiler: Speranza trascura Samuel, Micaela ne approfitta?

Samuel e Speranza saranno nell’occhio del ciclone nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole. I due innamorati, infatti, come si evince dagli spoiler, rischieranno di entrare in crisi e di compromettere la loro storia d’amore, per la gioia di Micaela. Quest’ultima, infatti, sarà sempre più determinata a conquistare il suo vicino di casa e presto le si presenterà una ghiotta occasione per provare a conseguire quell’ambizioso obiettivo. Questa trama si delineerà quando Speranza si ritroverà alle prese con degli esami universitari da preparare e questo assorbirà gran parte del suo tempo.

La ragazza si dedicherà completamente ai suoi studi e questo la porterà inevitabilmente a trascurare Samuel. Il musicista, a sua volta, sarà molto demoralizzato e scontento per la situazione in quanto sentirà l’esigenza di trascorrere più tempo con la sua fidanzata. Micaela, quando si renderà conto che Speranza sta mettendo da parte Piccirillo a favore dei libri, non esiterà ad approfittarne.

Un posto al sole, anticipazioni: la Cirillo proverà nuovamente a sedurre Piccirillo

La gemella, dunque, proverà nuovamente a sedurre il suo vicino di casa, approfittando del fatto che il ragazzo sarà spesso da solo a causa degli impegni universitari di Speranza. Samuel, così, sarà sempre più in difficoltà. Il giovane, infatti, travolto dall’entusiasmo e dall’esuberanza di Micaela, farà sempre più fatica a tenere a bada le sue avances.

Intanto, mentre la giovane Altieri non penserà ad altro che allo studio, la zia Mariella si renderà conto del pericolo rappresentato dalla gemella e metterà in guardia la sua adorata nipote. La moglie di Guido, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, ammonirà Speranza e le suggerirà di combattere per il bene della sua relazione di coppia e per non lasciare campo libero alla sua rivale.

Un posto al sole, Samuel amareggiato per le parole della sua fidanzata sul suo talento artistico

La giovane Altieri deciderà di ascoltare i saggi consigli di Mariella, ma Micaela sarà ormai quasi sul punto di far capitolare Samuel. Poco dopo, la gemella si renderà anche protagonista di una diabolica macchinazione e farà in modo che Piccirillo ascolti una conversazione tra lei e Speranza. Durante il dialogo tra le due ragazze, emergerà l’opinione che la Altieri ha delle doti artistiche del suo fidanzato e Samuel ci resterà piuttosto male.

Lo chef, però, non vorrà chiarire la situazione con la sua fidanzata e questo potrebbe creare una preoccupante distanza tra loro. Per scoprire se la Cirillo riuscirà finalmente a mettere in crisi il legame tra Samuel e la Altieri, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole