Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2023: Lara rischia grosso?

Pubblicato il 14 Maggio 2023 alle 18:30

La Martinelli potrebbe essere smascherata, mentre Angela e Franco decideranno di lasciare Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2023: Lara rischia grosso?

Ad Un posto al sole, nel corso della prossima settimana di programmazione, Lara Martinelli potrebbe essere smascherata. Stando alle anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2023, intanto, la donna, dopo il bacio con Roberto, sarà sempre più sicura di poter riconquistare l’imprenditore. Quest’ultimo, invece, sarà molto contrariato dalla partenza di Marina per Londra. In seguito, Franco vivrà un momento molto duro quando verrà formalizzata la vendita del garage. Boschi sarà particolarmente abbattuto e triste anche per la crisi che sta vivendo con Angela.

Poco dopo, Bianca finalmente riuscirà a confidarsi con la madre, mentre Mariella, nonostante i buoni propositi, litigherà di nuovo con Cerruti. Dal canto loro, Angela e Franco finalmente metteranno da parte le incomprensioni e le tensioni delle ultime settimane e prenderanno in considerazione l’idea di lasciare Napoli per lavorare insieme in Sicilia.

Un posto al sole, trame dal 15 al 19 maggio 2023: Giulia verrà minacciata da Eduardo

Giulia finirà inaspettatamente nel mirino del clan di Eduardo, mentre Guido e Castrese proveranno a far riavvicinare Mariella e Cerruti, ma la loro amicizia sembrerà ormai irrecuperabile. Intanto, Lara sarà soddisfatta per l’inserimento di Tommaso nella grande famiglia allargata di Roberto, ma una donna misteriosa potrebbe portare alla luce il suo inganno. Successivamente, Giulia, provata per le minacce di Eduardo, scoprirà che Angela e Franco partiranno per la Sicilia.

Dal canto suo, Roberto sarà molto contento nel constatare che Cristina e il piccolo Tommaso vadano d’accordo. L’imprenditore, sempre più stanco dell’atteggiamento di Marina, prenderà una decisione istintiva ed imprevedibile che riguarderà Lara. Poco dopo, stando alle trame di Un posto al sole dal 15 al 19 maggio 2023, Angela e Franco dovranno comunicare anche a Renato la loro decisione di lasciare Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Speranza trascurerà Samuel

Ornella avrà un’idea per aiutare Raffaele a liberarsi di Otello, mentre Marina sarà determinata a stare lontana da Roberto, il quale si dedicherà a Lara e al piccolo Tommaso. La Martinelli, però, incorrerà in uno spiacevole imprevisto in quanto la donna misteriosa le telefonerà, spegnendo il suo entusiasmo.

Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole sottolineano che Speranza sarà così assorbita dallo studio da trascurare Samuel e Micaela ne approfitterà per provare nuovamente a sedurlo. La giovane Altieri, però, nonostante le raccomandazioni della zia Mariella, sottovaluterà il pericolo e presto potrebbe accadere qualcosa di irreparabile... Samuel tradirà la sua fidanzata con la vulcanica Cirillo?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole