Un posto al sole, spoiler: Rosa soffre per Damiano, Eduardo interviene

Pubblicato il 19 Aprile 2023 alle 17:27

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, Sabbiese aggredirà Renda, mentre la Picariello se la prenderà con Viola.

Un posto al sole, spoiler: Rosa soffre per Damiano, Eduardo interviene

Azione, vendette e gesti clamorosi saranno protagonisti ad Un posto al sole, come rivelano gli spoiler relativi alle prossime puntate. Al centro della scena troveremo soprattutto Damiano, Rosa e Viola, ma in questo triangolo amoroso si inserirà inaspettatamente Eduardo Sabbiese. Quest’ultimo, infatti, deciderà di intervenire a difesa della Picariello affinché il poliziotto la smetta di prenderla in giro. Ma che relazione c’è tra il losco Eduardo e l’ex di Renda? Ebbene, prossimamente, i fan della soap opera partenopea scopriranno che l’uomo è il fratellastro di Rosa.

Sabbiese, in particolare, andrà a fare visita alla sorella e la incalzerà proprio a proposito della sua vita sentimentale. Ricordiamo che, di recente, la Picariello ha ceduto nuovamente alla passione con Damiano e si era illusa che le cose tra loro potessero tornare a funzionare. La donna, in particolare, sperava di poter tornare con Renda, anche per ridare al figlioletto Manuel una famiglia serena e stabile, ma lui si è subito pentito della notte trascorsa con Rosa e le ha fatto presente di non avere intenzione di rimettere in piedi il loro rapporto, dal momento che sono incompatibili.

Un posto al sole, anticipazioni: la Picariello si scaglierà contro Viola

Rosa è rimasta profondamente delusa dall’atteggiamento del suo ex e il suo astio nei confronti del poliziotto è aumentato nel momento in cui lo ha visto in compagnia di Viola in atteggiamento confidenziale. La Picariello, così, ha capito che tra i due vi è un sentimento e presto la sua collera si riverserà proprio sulla professoressa, la quale, a causa della sfuriata della donna, si ritroverà a vivere un momento di imbarazzo e tensione con Raffaele.

Nel frattempo, Eduardo scoprirà da Rosa che Damiano l’ha illusa e che lei soffre ancora a causa sua. L’uomo, come si evince dalle anticipazionidi Un posto al sole, andrà su tutte le furie e dirà alla sorella di dimenticare Renda, poiché lui non ha a cuore né la sua felicità né quella del loro figlioletto.

Un posto al sole, spoiler: Sabbiese sferrerà un pugno a Franco

Sabbiese, dopo aver scoperto che Rosa sta ancora male per Damiano, deciderà di affrontarlo immediatamente e andrà a cercarlo. Renda, in quel momento, sarà in compagnia di Franco, ma Eduardo non esiterà ad intimargli di smetterla di prendere in giro la Picariello e di uscire dalla sua vita. Dal canto suo, Boschi, nel tentativo di sedare gli animi dei due uomini, riceverà un pugno da parte di Eduardo. Dopo questo terribile episodio, però, Damiano capirà di aver sbagliato con Rosa e deciderà di andarle a parlare. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole