Un posto al sole, spoiler: Roberto incastrerà Fabrizio?

Pubblicato il 5 Novembre 2022 alle 13:30

Ferri si convincerà che Marina sia stata rapita da Rosato e deciderà di andare a cercarla.

Un posto al sole, spoiler: Roberto incastrerà Fabrizio?

Ad Un posto al sole, la sorte di Marina Giordano continuerà a catalizzare l’attenzione del pubblico anche nel corso delle prossime puntate, come si evince dagli spoiler. La donna era in procinto di partire per partecipare al Salone Nautico quando è stata avvicinata dal suo ex marito che l’ha fatta entrare in auto con una scusa e poi l’ha stordita e l’ha condotta in un luogo isolato. Fabrizio, a quel punto, ha segregato Marina e ha fatto in modo che tutti pensassero che sono tornati insieme.

Dal canto suo, Roberto, dopo aver avuto dei sospetti a proposito della scomparsa inaspettata dell’imprenditrice, ha poi accettato di essere stato lasciato e ha anche avuto un’avventura con un’altra donna allo scopo di distrarsi dal suo pensiero. Tuttavia, a breve, Ferri si renderà conto che Marina è stata rapita da Fabrizio e deciderà di andare a cercarla. Intanto, Rosato continuerà a vessare l’imprenditrice, che apparirà sempre più inerme e disperata.

Un posto al sole, anticipazioni: Filippo e Franco offriranno a Roberto il loro aiuto

Roberto, dunque, sarà deciso a mettersi sulle tracce di Fabrizio per scoprire dove stia tenendo Marina segregata, ma Serena, dopo aver scoperto le intenzioni del suocero, solleciterà Filippo a non assecondarlo e a chiedere aiuto in quanto sarà molto preoccupata per il marito. Poco dopo, come segnalano le anticipazioni di Upas, Franco e lo stesso Filippo si offriranno di aiutare Ferri a trovare Marina, ma l’imprenditore sarà intenzionato ad agire da solo.

Sarà così che l’uomo si appresterà ad avventurarsi alla ricerca del nascondiglio della Giordano. Quest’ultima sarà provata e debilitata a causa di Rosato, che continuerà a sottometterla e a farle fare ciò che vuole. La situazione della donna apparirà sempre più grave e compromessa, ma Roberto potrebbe finalmente trovarla e porre fine alla sua terribile agonia.

Ferri, incurante del pericolo che corre, infatti, non esiterà a mettersi sulle tracce di Fabrizio per incastrarlo e liberare finalmente la donna che ama. Riuscirà nella sua rischiosa impresa? Per scoprire come finirà questa drammatica storyline, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, sempre dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole