Un posto al sole, spoiler: Riccardo e Rossella al capolinea?

Pubblicato il 2 Novembre 2022 alle 20:24

La Graziani sarà sempre più infastidita dalla gelosia asfissiante del fidanzato e la situazione tra loro peggiorerà.

Un posto al sole, spoiler: Riccardo e Rossella al capolinea?

Riccardo e Rossella animeranno le prossime puntate di Un posto al sole, come segnalano gli spoiler della soap opera partenopea. Crovi, dopo aver finalmente detto addio alla sua ex moglie Virginia, sembrava propenso a costruire un rapporto solido e duraturo con la Graziani, senza più ripensamenti, titubanze e colpi di testa, ma il suo atteggiamento provocherà presto una gravissima crisi di coppia che sembrerà irreversibile.

Il medico, in particolare, da un po’ di tempo, sta manifestando una natura possessiva e gelosa che sta provocando l’insofferenza di Rossella. A scatenare l’ira di Riccardo è l’amicizia che lega la ragazza a Nunzio, a sua volta in difficoltà per aver dovuto accompagnare e lasciare Chiara fuori Napoli, in una clinica specializzata per intraprendere il suo percorso di disintossicazione.

Crovi ha fatto più volte presente alla sua fidanzata di essere infastidito dalla sua eccessiva disponibilità nei confronti del giovane, ma lei gli ha sempre ribadito di trattare Cammarota solo come un amico. Questa situazione, a breve, peggiorerà in modo molto grave in quanto persino Michele interverrà nella querelle e dirà apertamente alla figlia cosa pensa di Riccardo.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella deciderà di affrontare Riccardo

Saviani, dunque, metterà in guardia Rossella sul carattere collerico, possessivo ed irascibile del suo fidanzato e Nunzio, dal canto suo, raccoglierà lo sfogo della ragazza e proverà a consigliarla e a starle vicino. Tuttavia, la Graziani deciderà di affrontare il fidanzato da sola e la ragazza dovrà anche fare i conti con le confidenze di sua madre Silvia.

Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni di UPAS, rivelerà alla figlia di essere propensa a procedere con le pratiche di divorzio da Michele, una notizia che amareggerà particolarmente Rossella, che non ha mai smesso di sperare che i suoi genitori potessero riappacificarsi. Dunque, per la giovane dottoressa si prospetteranno momenti non facili e la gelosia morbosa di Riccardo non farà altro che destabilizzarla e turbarla ulteriormente.

Come finirà tra loro? I due riusciranno a trovare finalmente un equilibrio oppure saranno destinati a lasciarsi? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole