Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2024: guerra tra Ida e Roberto
La Kovalenko sarà decisa a riprendersi Tommaso, mentre Riccardo e Nunzio si scontreranno.
Ida Kovalenko e Roberto Ferri entreranno in rotta di collisione, come si evince dalle anticipazioni Un posto al sole dal 13 al 17 maggio 2024. La giovane polacca, in particolare, sarà sempre più stanca e insofferente della situazione che vive in casa Ferri e deciderà di imprimere una svolta alla sua vita e a quella del piccolo Tommaso. Intanto, Rossella, dopo il suo drammatico sequestro, finalmente capirà di voler stare con Nunzio e prenderà una decisione sulla sua vita sentimentale, mentre Eugenio Nicotera indagherà per scoprire chi abbia ordinato di uccidere Diana.
In seguito, a causa di un buffo equivoco, Mariella sarà sempre più gelosa di Claudia. Riccardo, invece, dopo aver avuto conferma dei sentimenti che Rossella prova per Nunzio, coverà un forte rancore verso Cammarota e tra i due scoppierà un duro scontro, che verrà sedato dall’intervento di Ornella. Poco dopo, Clara sarà in procinto di entrare nel programma di protezione con Eduardo, ma non avrà il coraggio di confessarlo ad Alberto.
Un posto al sole, trame dal 13 al 17 maggio 2024: Mariella proverà ad allontanare Guido da Claudia
Mariella si impegnerà ad allontanare Claudia da Guido, ma Del Bue apparirà sempre più preso dalla sua vecchia amica. Nel frattempo, Rossella apprenderà che Nunzio e Riccardo hanno litigato e che Ornella li ha riportati all’ordine. La ragazza sarà molto turbata da quella notizia, mentre i medici decideranno di risvegliare Diana Della Valle dal coma farmacologico. Successivamente, un inaspettato collaboratore aiuterà Eugenio e Lucia a indagare sugli ultimi episodi criminali che si sono verificati nel centro storico e sulle attività illecite del clan camorristico di Angelo Torrente.
Poco dopo, le tensioni tra Roberto e Ida non sembreranno finire e la giovane polacca, come svelano le trame di Un posto al sole al 17 maggio 2024, prenderà una decisione importante a proposito del suo futuro con Tommaso. Roberto, però, intuirà le intenzioni di Ida, mentre Eugenio compirà un gesto inaspettato di avvicinamento verso Viola. Tuttavia, un imprevisto potrebbe compromettere la loro ritrovata serenità.
Un posto al sole Spoiler: Michele e Filippo colpiti dall’incontro con Viviana
Roberto, dopo aver avuto la conferma delle intenzioni di Ida e Diego, pianificherà una strategia per spingerli a non intraprendere la loro battaglia legale. Intanto, il risveglio di Diana farà molto felice Nunzio, il quale sarà pronto a prendersi cura della donna, mentre Rossella cercherà un confronto con Riccardo. Poco dopo, Michele e Filippo incontreranno Viviana Melluso, la madre di una ragazza che, a causa della cattiva influenza dei social network, è caduta nell’anoressia.
Raffaele, invece, sarà assalito dai sensi di colpa e Damiano si renderà conto che, nonostante si siano separati, Viola ed Eugenio resteranno sempre una famiglia. Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, inoltre, evidenziano che Roberto, non riuscendo a convincere Ida e Diego ad abbandonare il loro proposito di rivolgersi alla legge, si scaglierà contro il portiere di Palazzo Palladini. Infine, dopo aver raccolto la testimonianza di Viviana, Michele e Filippo rimarranno molto colpiti e riusciranno ad apprezzare ancora di più il valore dei loro affetti.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio
Potrebbero interessarti
2 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 2 ottobre 2024: un duro scontro