Un posto al sole, spoiler nuova stagione: Chiara torna a Napoli?

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 18:15

La giovane Petrone potrebbe finalmente decidere di affrontare il processo.

Un posto al sole, spoiler nuova stagione: Chiara torna a Napoli?

Un posto al sole, terminata la consueta pausa estiva, tornerà in onda su Rai 3 lunedì 29 agosto alle ore 20,45 e il pubblico non vede già l’ora di scoprire cosa accadrà soprattutto a Susanna e Viola. Nel corso dell’ultima puntata della stagione della seguitissima soap opera partenopea, infatti, Lello Valsano, per portare a termine la sua vendetta contro Eugenio Nicotera, ha sparato alle spalle alle due donne, mentre si incamminavano insieme verso la procura e ora ci si chiede se entrambe siano rimaste ferite o se siano uscite illese dall’attentato.

Tuttavia, in attesa di scoprire il destino della Bruni e della Picardi, gli spoiler hanno concentrato l’attenzione anche sul personaggio di Chiara Petrone che potrebbe rientrare nella nuova stagione e decidere di affrontare finalmente il processo per la morte di suo padre. La ragazza, di recente, ha pianificato la sua fuga all’estero in compagnia di Nunzio, ma, poco prima di partire, Katia è corsa da lei per supplicarla di non rovinare la vita a suo figlio e Chiara ha deciso di partire da sola. La scelta della Petrone ha spezzato il cuore a Nunzio che non si è dato pace e ha ingaggiato un investigatore privato per rintracciarla.

Un posto al sole, Alessandra Masi accende le speranze dei fan

Nunzio, dunque, come rivelano anche le anticipazioni di Un posto al sole relative alla nuova stagione, farà di tutto per mettersi in contatto con Chiara e forse potrebbe riuscirci. Ad avvalorare questa tesi ci ha pensato Alessandra Masi, che presta il volto al personaggio della Petrone. L’attrice ha postato sui social una serie di indizi che lasciano ben sperare in un suo ritorno.

In una serie di storie, infatti, Alessandra Masi ha condiviso dei video e delle immagini in cui compare in compagnia di alcune colleghe sul set, Antonella Prisco e Mariasole Di Maio, ma non solo. L’attrice, infatti, è ritratta in un’aula di tribunale e questo avvalora l’ipotesi che possa tornare a Napoli per affrontare finalmente il processo per la morte di suo padre. Per ora non ci sono conferme, dovremo aspettare l’inizio della nuova avvincente stagione di Un posto al sole per scoprire se Chiara tornerà ad animare le vicende della soap.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole