Un posto al sole, spoiler: Nunzio denunciato, Silvia nei guai

Pubblicato il 18 Gennaio 2023 alle 20:15

La Graziani pagherà le conseguenze della decisione della Pergolesi di denunciare lo chef del Vulcano.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio denunciato, Silvia nei guai

La denuncia di Alice ai danni di Nunzio avrà presto gravissime conseguenze soprattutto sul Vulcano e su Silvia. Gli spoiler di Un posto al sole, infatti, sottolineano che la notizia della querela ai danni dello chef si diffonderà molto presto, soprattutto tramite i social network, e l’opinione pubblica si accanirà su Silvia. La figlia di Elena, dopo essersi invaghita di Nunzio, ha provato a conquistarlo in tutti i modi e tra loro è iniziata una tresca segreta che è finita quando Chiara Petrone è ritornata inaspettatamente a Napoli per fare una sorpresa al suo fidanzato.

A quel punto, lo chef ha troncato con la ragazza, la quale ha reagito molto male di fronte alle sue parole al punto da provare ad aggredirlo. A questo punto, Nunzio ha provato a fermare la Pergolesi e le ha stretto i polsi, cacciandola dal suo seminterrato. Poco dopo, quanto Alice è tornata a casa, di fronte alle insistenti domande di Marina, che ha captato lo stato d’animo della nipote ed ha intuito che le fosse successo qualcosa, la giovane ha raccontato di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte del figlio di Franco.

Un posto al sole, anticipazioni: il Vulcano travolto dalle critiche negative

Alice, dunque, ha accusato Nunzio di aver cercato di stuprarla e, dopo l’ennesima discussione con il giovane, il quale le ha ribadito di non voler lasciare Chiara per nessun motivo, si è recata alla polizia per denunciarlo. Le anticipazioni Upas rivelano che il figlio di Franco sarà convocato in commissariato per la sua deposizione, ma la vicenda si trasformerà in un evento mediatico che travolgerà la reputazione del Vulcano. L’opinione pubblica accuserà Silvia di aver permesso a Nunzio di continuare a lavorare nel suo locale e la Graziani sarà molto in difficoltà. La donna, infatti, non saprà se rispondere alle critiche e alle recensioni negative che pioveranno sul Vulcano.

Un posto al sole, spoiler: Alice confesserà la verità a Marina

Mentre la vicenda giudiziaria di Nunzio si ripercuoterà sul Vulcano e su Silvia, Alice sarà assalita dai sensi di colpa e confesserà a Marina di aver mentito a proposito della violenza subita da Cammarota. Tuttavia, la Giordano, dopo essersi consultata con Roberto, deciderà di consigliare alla nipote di non dire a nessuno la verità per non compromettere la sua posizione ed il buon nome della sua famiglia. Che cosa deciderà di fare la ragazza? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50, dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole