Un posto al sole, spoiler: Alice e Nunzio si incontrano, come finirà?

Pubblicato il 14 Gennaio 2023 alle 13:30

Cammarota, a costo di compromettere la sua posizione dopo la querela di Alice, deciderà di raggiungere Chiara.

Un posto al sole, spoiler: Alice e  Nunzio si incontrano, come finirà?

Nunzio Cammarota non avrà pace ad Un posto al sole, come si evince dagli spoiler relativi alle prossime puntate. Il giovane chef, di recente, ha ceduto alle pressanti avances di Alice Pergolesi ed ha iniziato una storia clandestina con lei. La ragazza ha ribadito spesso allo chef di non voler compromettere il suo rapporto con Chiara Petrone e di volersi solo divertire insieme a lui, ma in realtà si è innamorata di Nunzio. L’arrivo a sorpresa a Napoli di Chiara ha fatto precipitare le cose e Cammarota ha allontanato la ragazza ripetendole ancora una volta di voler preservare la sua relazione con la fidanzata.

Alice sembrava aver finalmente accettato la situazione, ma, quando l’imprenditrice è ripartita, è tornata all’attacco e ha provato a sedurre nuovamente Nunzio, approfittando anche del fatto che avesse bevuto qualche bicchiere di troppo. Il figlio di Franco, però, ancora una volta ha respinto la Pergolesi è, per difendersi da lei, che ha provato addirittura ad aggredirlo, le ha stretto i polsi e l’ha mandata via. Poco dopo, Alice è tornata a casa e Marina ha notato il suo stato d’animo. La Giordano, a quel punto, l’ha incalzata e si è fatta raccontare cosa fosse successo.

Un posto al sole, anticipazioni: Cammarota deciso a raggiungere la fidanzata

Marina ha spinto Alice a confidarsi con lei e la giovane figlia di Elena ha raccontato alla nonna di aver subito un tentativo di violenza sessuale da parte di Nunzio. Queste gravissime accuse hanno innescato un inaspettato effetto domino che ha addirittura compromesso l’amicizia di Angela ed Elena. Dal canto suo, Nunzio, che sta urlando con forza la propria innocenza, ha provato a cercare Alice e l’ha invitata a raggiungerlo nel suo seminterrato. Stando alle anticipazionidi Un posto al sole, però, questo incontro si rivelerà un azzardo da parte del giovane chef in quanto tra i due si scatenerà l’ennesima discussione e la Pergolesi, a quel punto, romperà gli indugi e farà partire la querela a carico di Nunzio.

Un posto al sole, spoiler: Nunzio comunicherà a Franco la sua decisione

Cammarota, dunque, verrà raggiunto da una denuncia e sarà demoralizzato e sfiduciato, ma la sua priorità sarà recuperare il suo rapporto con Chiara. Il ragazzo, a dispetto dei rischi che potrebbe correre a livello legale, consapevole di compromettere la propria posizione, deciderà di partire per raggiungere la Petrone e chiarire le cose con lei. Il giovane comunicherà a Franco la sua decisione e sembrerà irremovibile. Cammarota si recherà davvero dalla sua fidanzata? E quali conseguenze ci saranno? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non perdiamoci Un posto al sole, dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole