Un posto al sole, spoiler: Niko cerca vendetta, Manuela vuole spiegazioni

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 19:24

La giovane Cirillo verrà allertata da Jimmy e chiederà spiegazioni a Poggi sul suo strano atteggiamento.

Un posto al sole, spoiler: Niko cerca vendetta, Manuela vuole spiegazioni

Una delle storyline di Un posto al sole più intriganti ed appassionanti degli ultimi giorni è quella incentrata sulla vendetta di Niko e Manlio ai danni di Lello Valsano. Di recente, infatti, è circolata la notizia di un probabile sconto di pena del criminale e questo ha scatenato la rabbia del giovane Poggi e del padre di Susanna, morta proprio per mano dell’uomo. Picardi, in particolare, di fronte alla prospettiva che Valsano la faccia franca per l’omicidio della figlia, ha deciso di agire e di ordire un terribile piano di vendetta.

L’uomo ha coinvolto anche Niko e gli ha proposto di essere suo complice. Il ragazzo inizialmente si è rifiutato di aiutarlo, ma poi si è lasciato sopraffare dalla rabbia e ha deciso di partecipare alla sua vendetta. Poggi, a questo punto, dovrà procurarsi i soldi per pagare il killer che dovrà uccidere Lello Valsano e metterà in vendita la sua automobile. L’atteggiamento dell’avvocato, però, catalizzerà l’attenzione dei suoi familiari, soprattutto di Jimmy, che proverà a fare qualcosa di concreto per capire cosa stia succedendo a suo padre.

Un posto al sole, anticipazioni: Jimmy chiederà aiuto a Manuela

Il piccolo Jimmy, dunque, si insospettirà a proposito del comportamento insolito che sta tenendo Niko e deciderà di coinvolgere Manuela. La Cirillo, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, affronterà il suo ex fidanzato per scoprire cosa stia combinando. In seguito, però, Poggi sarà in procinto di concludere la vendita della sua auto e poter mettere le mani sul denaro che gli occorre per finanziare la vendetta organizzata da Manlio ai danni di Lello Valsano.

Tuttavia, qualcuno si insospettirà e potrebbe fermarlo. In seguito, il figlio di Giulia si lascerà incantare dall’aria di Natale che si inizierà a respirare a Palazzo Palladini e questo potrebbe indurlo a ritrovare i suoi ideali e valori. Il ragazzo abbandonerà il folle di piano di Manlio oppure andrà fino in fondo? Per seguire tutti gli sviluppi di questa trama, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole