Un posto al sole, anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Niko in cerca di soldi

Pubblicato il 27 Novembre 2022 alle 16:04

Il giovane Poggi, per portare a compimento il piano di Manlio, dovrà reperire i soldi necessari. Ecco le anticipazioni Un posto al sole della settimana.

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Niko in cerca di soldi

Un posto al sole inaugurerà una nuova settimana di programmazione focalizzando l’attenzione soprattutto sulla festa a sorpresa che Bianca organizzerà per Antonello alla Terrazza, in occasione del suo compleanno. L’evento, come svelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3 dal 28 novembre al 2 dicembre 2022, però, non andrà come sperato dalla Boschi e il ragazzino vivrà un momento di forte crisi. Poco dopo, Viola coglierà l’occasione per impartire ai suoi alunni una significativa lezione di vita, mentre Niko deciderà di partecipare al piano di vendetta di Manlio.

Il giovane Poggi, a tal proposito, inizierà a reperire il denaro che occorre per pagare un sicario per uccidere Lello Valsano, l’assassino di Susanna. Dal canto suo, Samuel cercherà di calmare le acque tra le Cirillo e Speranza, ma le tre ragazze si ritroveranno lo stesso a litigare. In seguito, Marina si renderà conto di quanto sia difficile elaborare e superare la violenza subita da Fabrizio e Roberto verrà messo finalmente al corrente dell’accaduto.

Un posto al sole, trame dal 28 novembre al 2 dicembre 2022: Alice e Nunzio saranno sempre più vicini

Alice sarà sempre più interessata a Nunzio, mentre Roberto e Marina si appresteranno a vivere un nuovo capitolo della loro vita, ma qualcuno tramerà nell’ombra per distruggere di nuovo la loro felicità. Intanto, Alice si avvicinerà a Nunzio grazie ad un video tutorial di cucina e i due giovani sembreranno molto affiatati. Poco dopo, Mariella, stando agli spoiler di Un posto al sole dal 28 novembre al 2 dicembre 2022, per proteggere Speranza, dovrà vedersela con Micaela Cirillo.

Successivamente, Clara convincerà Alberto a pranzare al Vulcano in compagnia di Marika, la quale porterà un regalo per il piccolo Federico, ma l’atmosfera serena verrà rovinata da un incidente inaspettato. Dal canto loro, Marina, Roberto, Filippo e Serena festeggeranno, ignari che qualcuno abbia intenzione di fargli del male, mentre Manlio dovrà incontrare il detenuto che dovrà uccidere Valsano. Infine, mentre Alberto minaccerà i responsabili della fabbricazione e vendita dei giocattoli contraffatti, Raffaele farà capire a Viola il motivo per il quale Rosa sia molto ostile nei suoi confronti.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole