Un posto al sole, trame dal 5 all’8 giugno 2023: delusione in arrivo per Niko

Pubblicato il 4 Giugno 2023 alle 16:32

Poggi inizierà a guardare Manuela con altri occhi, mentre Ornella capirà che il matrimonio di Eugenio e Viola presenta dei problemi.

Un posto al sole, trame dal 5 all’8 giugno 2023: delusione in arrivo per Niko

Clara Curcio e Aberto Palladini torneranno ad animare le vicende di Un posto al sole, come si evince dalle trame dal 5 all’8 giugno 2023. L’avvocato, in particolare, dopo essersi rassegnato di fronte alla decisione di Diana Dalla Valle di troncare la loro frequentazione, avrà finalmente l’occasione di rivedere la donna. I due ex amanti, infatti, si rivedranno durante un incontro di lavoro e Palladini ne approfitterà per tornare alla carica con l’architetta e provare a riconquistarla.

Dal canto suo, Clara rifletterà sui sentimenti che prova nei confronti di Alberto e si sfogherà con Eduardo, il quale proverà a starle accanto. Intanto, Giulia sarà profondamente in crisi per gli anni che passano e questo la spingerà a reprimere e nascondere quello che prova per Luca, mentre Ornella farà un’amara riflessione sul matrimonio di Eugenio e Viola.

Un posto al sole, anticipazioni dal 5 all’8 giugno 2023: Luca confesserà a Michele il suo segreto

La Bruni si renderà conto che tra la figlia e il marito la situazione non sia particolarmente felice e ad alimentare i suoi sospetti arriverà una proposta che Filippo rivolgerà a Viola. Dal canto suo, Eugenio incasserà la solidarietà di una sua collega, mentre Clara sarà sempre più delusa da Alberto e deciderà di riorganizzare la sua esistenza lontana da lui.

Nel frattempo, Michele deciderà di affrontare Luca e, con tatto e sensibilità, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 all’8 giugno 2023, gli confiderà di aver trovato nel cestino dei rifiuti la sua confezione di medicinali. A quel punto, messo alle strette dal suo caro amico, il medico deciderà di confidargli il segreto legato alla sua malattia.

Un posto al sole, trame settimanali: Clara deciderà di cercare un lavoro

Per assecondare le esigenze di Viola, Filippo apporterà delle modifiche alla sua proposta di lavoro, mentre Rosa si ritroverà a fare una riflessione inaspettata su Clara. La Picariello, in particolare, nonostante lei e la Curcio provengano dallo stesso ambiente sociale, si renderà conto di quanto l’amica sia cambiata e di quanto le loro vite siano ormai diverse. Poco dopo, Eduardo verrà a sapere che Clara si è messa in cerca di un lavoro, mentre Niko finalmente sarà pronto a guardare Manuela con altri occhi, ma incorrerà in una delusione inaspettata.

La Cirillo, infatti, continuerà a frequentare Costabile. In seguito, le trame settimanali di Un posto al sole sottolineano che Luca sarà in procinto di iniziare la sua avventura da primario al San Filippo, mentre Giulia, farà un piacevole incontro destinato a distrarla dalla sua solitudine.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole