Un posto al sole, spoiler: Marina perde il controllo, Irene in pericolo

Pubblicato il 22 Marzo 2023 alle 18:33

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, la Giordano sarà sempre più ossessionata da Lara e perderà di vista la bambina.

Un posto al sole, spoiler: Marina perde il controllo, Irene in pericolo

Marina Giordano sarà sempre più fuori controllo ad Un posto al sole e, come rivelano gli spoiler della soap opera di Rai 3, la sua ossessione verso Lara avrà gravi conseguenze sulla piccola Irene. L’imprenditrice, poche settimane fa, ha sposato Roberto Ferri e i due hanno coronato il loro sogno d’amore. Tuttavia, il loro matrimonio è stato immediatamente messo a rischio dell’arrivo inaspettato a Napoli di Lara Martinelli. La donna si è presentata durante la cerimonia di nozze di Marina e Roberto con un neonato in braccio che ha spacciato per il figlio di Ferri.

In realtà, la donna ha «comprato» il piccolo Tommaso facendo accordi economici con la vera madre e ha fatto credere a tutti che fosse suo, quando invece ha abortito e non lo ha detto a nessuno. Marina ha subito manifestato inquietudine ed insofferenza di fronte all’arrivo della rivale con il neonato, soprattutto quando lei ha iniziato ad avere sempre più pretese e a fare richieste pressanti a Ferri, a partire da una casa nuova e luminosa fino ad una tata per Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni: Marina sarà sempre più infastidita da Lara Martinelli

La Giordano, nonostante le rassicurazioni di Roberto, ha iniziato a perdere la pazienza e a tollerare sempre meno le ingerenze di Lara nella loro vita. Dal canto suo, Ferri, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, comincerà a perdere la pazienza di fronte agli scatti di ira di Marina finché non accadrà qualcosa di molto grave. La Giordano, infatti, si ritroverà a badare alla piccola Irene, la figlia di Filippo e Serena, ma il suo umore non sarà dei migliori.

L’imprenditrice, in particolare, sarà scossa e nervosa sempre a causa delle provocazioni continue della Martinelli e si distrarrà proprio mentre la bambina si metterà nei guai. Irene, infatti, salirà incautamente su una sedia con l’intenzione di afferrare una scacchiera, ma cadrà a terra.

Spoiler Un posto al sole: Roberto accuserà Marina

La figlia di Filippo e Serena, dunque, cadrà dalla sedia e riporterà un problema al collo che la costringerà a dover indossare un collare per qualche tempo. Tuttavia, tra lo spavento generale e la preoccupazione di tutti, Roberto andrà in escandescenze e si arrabbierà con Marina. Ferri, in particolare, accuserà la moglie di essersi lasciata assorbire dalle vicende di Lara distraendosi mentre Irene era sotto la sua tutela. Come reagirà la Giordano? Il suo matrimonio con Roberto sarà già a rischio? Per scoprire come evolverà questa storyline, occhio alle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole