Un posto al sole, spoiler: Manuela soffre per Niko, Micaela interviene

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 18:51

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, la Cirillo proverà ad aiutare sua sorella a conquistare Poggi.

Un posto al sole, spoiler: Manuela soffre per Niko, Micaela interviene

Le gemelle Cirillo torneranno al centro della ribalta ad Un posto al sole. Stando agli spoiler relativi ai prossimi episodi, in particolare, Micaela sarà stanca di vedere Manuela sospirare e soffrire per Niko e metterà in atto un’iniziativa che, però, non avrà l’esito sperato. Facendo un passo indietro, ricordiamo che le due gemelle sono tornate a Napoli dopo una lunghissima assenza e si sono trasferite nel seminterrato di Alberto Palladini.

Manuela, dopo aver rivisto Niko, ha capito di provare ancora dei sentimenti per il ragazzo e, dopo la morte di Susanna, ha provato a consolarlo e a fargli capire quello che prova per lui. I due, di recente, hanno cenato insieme e tra loro si è riaccesa l’antica passione al punto che sono finiti a letto insieme. Niko, però, si è subito pentito e ha redarguito la sua ex fidanzata, imponendole una distanza che la sta facendo molto soffrire.

Un posto al sole, anticipazioni: Micaela organizzerà un incontro al buio tra Manuela e Niko

Manuela, dunque, è stata allontanata da Niko, ma continua ad amarlo in silenzio. La ragazza attirerà l’attenzione di Micaela, la quale deciderà di aiutare la sua gemella a riavvicinarsi al giovane avvocato. La madre di Jimmy, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, organizzerà addirittura un appuntamento al buio tra Manuela e Niko, con la speranza che i due possano ritrovarsi.

Purtroppo, però, l’iniziativa di Micaela si rivelerà del tutto fuori luogo e controproducente e Poggi non la gradirà affatto. Il ragazzo, oltre ad essere visibilmente contrariato, non farà che prendere ulteriormente le distanze dalla sua ex fidanzata, la quale sarà sempre più triste ed affranta per la situazione che si è creata con Niko.

Spoiler Un posto al sole: Manuela prenderà un’importante decisione sul suo futuro

Niko sarà molto deluso dall’incontro al buio organizzato da Micaela e questo lo porterà a sminuire Manuela. In seguito, mentre la Cirillo si struggerà per lui, con la speranza di poter avere un’altra occasione, Poggi le lancerà dei segnali confusi e contrastanti che alimenteranno la sua sofferenza. Sarà così che Manuela, dopo aver a lungo riflettuto sulla situazione, si renderà conto di doversi rassegnare.

La ragazza, a quel punto, deciderà di guardare finalmente avanti e provare a dimenticare l’uomo che ama: ci riuscirà oppure no? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione le prossime avvincenti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole