Un Posto al Sole, spoiler maggio: spunta il socio di Abbate

Pubblicato il 1 Maggio 2021 alle 11:10

Spoiler Un Posto al Sole maggio 2021 con ennesimi colpi di scena che riguardano proprio Pietro Abbate. Chi è il suo socio occulto?

Un Posto al Sole, spoiler maggio: spunta il socio di Abbate

Anticipazioni Un Posto al Sole con gli spoiler di maggio che ci danno una chiara visione sul fatto che Pietro Abbate non stia agendo da solo. Il socio occulto è già un volto noto?

Anticipazioni Un posto al sole: l’accordo tra Ferri e Abbate

Ci sono degli spoiler Un Posto al Sole molto interessanti e tutti quanti mettono l’accento sul personaggio di Pietro Abbate. Per tutti i fan della soap napoletana è oramai chiaro che l’uomo sia un qualcuno venuto dal passato, quando Ferri ha fatto uccidere il suocero.

La vendetta di questo Pietro Abbate - che potrebbe anche non essere il suo vero nome - è atta proprio ad attaccare Roberto Ferri nel vivo togliendogli i Cantieri, come lui in passato aveva fatto con Alessandro e Alberto Palladini. Gli spoiler Un Posto al Sole indicano che Franco Boschi sarà in grave pericolo ma lui continuerà la sua ricerca in merito all’assassino di Ernesto.

Boschi non si ferma e inizierà ad indagare proprio su Abbate per capire chi si nasconda dietro questo nome. Ma non è tutto, infatti si metterà sulle tracce di Biagio che è lo scagnozzo del vendicatore venuto dal passato. Le ricerche di Franco daranno i loro frutti considerando che riuscirà a scoprire qualcosa di molto interessante: ma nel momento in cui sarà pronto a ottenere giustizia per Ernesto, Ferri lo fermerà.

Gli spoiler Un Posto al Sole evidenziano infatti che Ferri accetterà la proposta di Abbate nonostante gli incidenti e a tutto quello che sta capitando intorno a questa storia misteriosa: un colpo di scena inaspettato e molto strano.

Spunta il socio di Abbate

Tra le anticipazioni Un Posto al Sole, il fatto che Ferri abbia accettato di scendere a compromessi è molto strano da comprendere. L’imprenditore è quindi pronto a vendere i terreni dove ergono i cantieri ma non lo dirà a nessuno, nemmeno a Boschi che per ora non sospetterà nulla.

Purtroppo sarà una fuga di notizie a far correre la notizia più veloce della luce e i piani sul futuro dei cantieri viene messo in prima pagina. La trattativa, per questo motivo, salterà e Ferri sarà in grande difficoltà.

Ma non è tutto, perchè arriverà il socio che sta collaborando con Abbate per distruggere Roberto Ferri una volta per tutte. Sarà Alessandro Palladini come tutti sospettano o è un’altra persona? Tutto questo sarà il motivo del ritorno di Marina Giordano?

Non ci resta che aspettare! Intanto guardiamoci le puntate Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45 dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole