keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 30 aprile 2021: diritti e doveri

Pubblicato il 30 Aprile 2021 alle 12:55

Trama Un Posto al Sole 30 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena ai cantieri e una verità scomoda.

Un Posto al Sole, trama 30 aprile 2021: diritti e doveri

Anticipazioni Un Posto al Sole 30 aprile 2021 con un colpo di scena interessante che cambierà il destino dei cantieri e non solo. Che cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

La polizia ai Cantieri

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 30 aprile 2021 che vedrà un focus nuovamente ai Cantieri Palladini e un Ferri sempre più preoccupato. Non c’è sosta infatti per Boschi e Ferri che si ritrovano con una verità scomoda e una denuncia fatta alla polizia: questa ha portato solo guai perchè ha comportato il blocco del lavoro per un lungo periodo.

L’incidente di Ernesto è stato solo il primo tassello di una situazione che oramai è sfuggita di mano e il personaggio di Pietro Abbate comincia ad insospettire tutti. L’uomo infatti è legato a Ferri in qualche modo e sembra volere la sua fine, per un qualcosa accaduto molti anni prima.

In un flashback si è potuto vedere un Ferri giovane e un bambino biondo che lo guarda quasi impietrito dalla paura: quel bambino è oggi Pietro Abbate? La sua vendetta è solitaria o manovrata da Alessandro Palladini - fratello di Alberto?

Pietro Abbate nella puntata Un Posto al Sole oggi 30 aprile 2021 mette in cattiva luce Roberto Ferri davanti a dei clienti molto importanti. Lara cercherà in ogni modo di stargli vicino anche se Roberto Ferri non sembra più avere la situazione sotto controllo.

Nel frattempo Boschi scopre qualcosa di molto particolare. L’uomo non avrà il tempo di indagare perché viene chiamato in commissariato insieme a Ferri: che cosa sta per accadere e la colpa dei sabotaggi potrebbe ricadere su loro? Nulla è mai come sembra in Un Posto al Sole!

Renato sfugge a Raffaele

Ma nella puntata di oggi Un Posto al Sole la situazione di Michele diventa ancora più insostenibile. Sarà Guido Del Bue ad andare a trovare il marito della cugina e consigliargli di rimettersi in pista e riprendere in mano la sua vita. Le parole di Guido faranno bene a Michele, che per una volta non si sentirà con un dito puntato addosso, ma compreso e amato.

Jimmy torna a Napoli e racconta tutto del suo viaggio a papà Niko e nonna Giulia. Il sorriso di Renato però viene spento da uno scambio di valigia compromettente: l’uomo farà di tutto per ritrovare la sua valigia ma senza che Raffaele se ne renda conto!

Tutto questo nell’ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole