Un Posto al Sole, spoiler maggio 2021: il ritorno di Marina Giordano

Pubblicato il 15 Maggio 2021 alle 12:30

Spoiler Un Posto al Sole con il ritorno di Marina Giordano che aiuterà Ferri nel recupero dei cantieri Palladini.

Un Posto al Sole, spoiler maggio 2021: il ritorno di Marina Giordano

Un Posto al Sole spoiler maggio 2021 con il tanto atteso ritorno di Marina Giordano, pronta a mettere la parola fine sul discorso Abbate e Cantieri. Che cosa ha in mente l’ex moglie di Ferri?

Il ritorno di Marina Giordano

I nuovi spoiler Un Posto al Sole ci raccontano di un gradito ritorno: Marina Giordano è pronta a mettere in chiaro la situazione ai cantieri alleandosi con il suo ex marito. Noi siamo rimasti con la crisi di Roberto Ferri che può mantenere il patto con Abbate a seguito della fuga di notizie.

Mentre l’imprenditore non sa più cosa fare, Abbate ha un nuovo piano per concretizzare la sua vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha tolto tutto quanto.

Gli spoiler Un Posto al Sole confermano che Ferri - nelle prossime puntate - avrà un momento molto duro e di sconforto. La situazione ai cantieri è sempre più preoccupante e il colpo sferrato da Abbate sembra aver riaperto una vecchia ferita. Abbate ha tutte le intenzioni di combattere ad armi pari, chiamando dalla sua parte Alberto Palladini: chi meglio di lui potrebbe volere la fine di Ferri?

Il futuro di Ferri sembra essere spacciato, anche se lo stesso Franco Boschi farà di tutto per aiutarlo tanto da mettersi contro Abbate e continuare le sue indagini. Ma per questa situazione ci vuole qualcuno di molto più forte e autoritario: Marina Giordano.

La donna, dopo mesi di assenza, tornerà a Napoli pronta a salvare la situazione e far tremare Abbate. Marina e Roberto collaboreranno di nuovo insieme per trovare una strategia che salvi i Cantieri destinati al fallimento.

Marina avrà un effetto positivo sull’ex marito che non l’ha mai dimenticata. Nelle prossime puntate Un Posto al Sole, Ferri sarà come rinato e avrà di nuovo la forza per trovare il tassello mancante che lo farà uscire vincitore dalla battaglia. Marina Giordano è la chiave di tutto?

La depressione di Palladini

Un altro uomo depresso è Palladini. Secondo gli spoiler Un Posto al Sole verrà chiamato proprio da Abbate al fine di collaborare per vendicarsi dell’uomo che ha rovinato entrambi.

Nel frattempo Alberto farà di tutto per riconquistare Clara, anche se l’esito sarà negativo. La donna non ha alcuna intenzione di ritornare insieme al compagno e vuole solo essere lasciata in pace evitando ogni passo che possa portarla verso di lui.

Ma attenzione, gli spoiler Un Posto al Sole rivelano che Silvia sarà in pericolo. Questa nuova conoscenza - Giancarlo - non sarà assolutamente un evento positivo.

Non ci resta che rimanere collegati su Rai Tre dalle ore 20.45 per vedere le nuove puntate Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole