keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 14 maggio 2021: il nuovo piano di Abbate

Pubblicato il 14 Maggio 2021 alle 13:00

Trama Un Posto al Sole 14 maggio 2021 con un colpo di scena che riguarda proprio il personaggio sinistro Pietro Abbate.

Un Posto al Sole, trama 14 maggio 2021: il nuovo piano di Abbate

Anticipazioni Un Posto al Sole 14 maggio 2021 con Pietro Abbate che non si arrende e mette in piedi un piano diverso. Che cosa sta per accadere a Napoli?

Abbate ha un nuovo piano

La nuova puntata Un Posto al Sole oggi 14 maggio 2021 chiuderà la settimana con un punto interrogativo. In effetti, siamo consapevoli del fatto che Abbate e Ferri siano entrambi nei guai per la fuga di notizie che ha mandato a monte la vendita dei Cantieri.

Come sappiamo i due sono in trattativa per la vendita dei Cantieri Palladini e tutto questo per una vendetta meditata da Abbate. Pietro è infatti sbucato da un passato remoto, quando Ferri era sposato ed è stato accusato della morte di un uomo che non era altro che il padre di quel bambino biondo che ha meditato vendetta per anni.

Ferri ha capito in questo periodo di avere le spalle al muro e di non poter far nulla per uscirne, se non stare zitto e dare ad Abbate quello che chiede. La proposta di vendita si sarebbe dovuta svolgere in segreto ma qualcuno ha divulgato la notizia creando non poco caos: Abbate deve rendere conto non solo a se stesso ma anche a Biagio e un socio misterioso di cui non conosciamo ancora l’identità.

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi ecco che Ferri è arreso e non ha più alcuna carta da giocare per salvare i cantieri e la sua situaizone personale. Ma Abbate - al contrario - non si arrende e mette in piedi un nuovo piano che porterà Ferri esattamente dove vorrà lui. Riuscirà il misterioso personaggio a mettere un punto sulla situazione?

Renato si preoccupa per Niko

Nel frattempo Boschi, nella puntata di oggi Un Posto al Sole, non ha intenzione di fermarsi e continua le sue indagini sulla morte di Ernesto. Ferri ha chiesto a Boschi di non continuare e di non mettersi nei guai: ma testardo come sempre, Franco sa dove andare per trovare la verità mettendosi sulle tracce di Starace.

Ma anche Niko ha bisogno di conforto. Renato Poggi è preoccupato per il figlio e la sua situazione sentimentale: nella puntata Un Posto al Sole nuova Niko avrà un faccia a faccia con il padre che cercherà di dargli uno «scossone» per tornare a reagire.

Tutti sintonizzati su Rai Tre per una nuova puntata Un Posto al Sole dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole