Un Posto al Sole, spoiler luglio: decisioni e nuovi arrivi

Pubblicato il 17 Luglio 2021 alle 13:40

Spoiler Un Posto al Sole con l’arrivo di un nuovo personaggio e la decisione di Sartori, definitiva.

Un Posto al Sole, spoiler luglio: decisioni e nuovi arrivi

Un Posto al Sole spoiler luglio 2021 con nuovi personaggi che faranno girare la testa e decisioni che prenderanno il sopravvento su alcuni protagonisti.

Mauro Racanati, il nuovo personaggio di Un Posto al Sole

Sono tantissimi gli spoiler Un Posto al Sole con novità molto ghiotte per tutti i fan della soap napoletana. I protagonisti andranno in ferie per due settimane ad agosto, ma fino a quel momento le puntate andranno in onda in maniera regolare con non poche sorprese.

I personaggi di Susanna e Adele sono pronti a tornare al proprio posto ma è previsto l’ingresso di nuovi volti maschili che cambieranno di certo le regole del gioco. Mauro Racanati sarà il nuovo protagonista e il suo ruolo sarà in termini ospedalieri, anche se non sono stati ancora forniti dettagli per lasciare un pochino si suspense. Non si conosce la sua storyline ma gli utenti sono convinti che avrà sicuramente a che fare con Rossella: la neolaureata dal cuore spezzato potrebbe trovare in questo bel ragazzo un modo per dimenticare Patrizio Giordano una volta per tutte.

Non è detta l’ultima parola, infatti ci saranno ingressi differenti e tutti di personaggi maschili che potranno fare la differenza. Intanto, Mauro Racanati - pugliese e attore di successo - ha già lasciato il segno in molte interpretazioni italiane e siamo sicuri che conquisterà il pubblico di Un Posto al Sole.

Sartori prende una decisione difficile

Tra gli spoiler Un Posto al Sole, dopo aver visto la resa di Serena e quanto accaduto con la piccola Irene, Filippo è pronto a prendere una decisione importante.

Sartori tornerà a casa con la moglie e la figlia ma non ricorderà nulla in merito a questa unione, sentendosi completamente estraneo. Serena non accetterà assolutamente le condizioni poste dal marito e il loro rapporto sarà di nuovo messo a dura prova. Invece di fare passi in avanti, faranno solo dei passi indietro e nulla sarà più come prima.

La crisi di Filippo sarà sempre più forte e l’unica decisione da prendere sarà trasferirsi dal padre, come già accaduto negli anni precedenti. Roberto sarà pronto a sostenere il figlio ma la situazione sarà più difficile di quanto pensato. Riuscirà Ferri ad arginare la situazione? Si potrà tornare alla serenità quanto prima?

Non ci resta che attendere tutte le nuove puntate Un Posto al Sole che vanno in onda su Canale 5 sempre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole