keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, 15 luglio 2021: Serena si arrende?

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 12:30

Trama Un Posto al Sole oggi 15 luglio 2021 con una scoperta incredibile e una decisione che riguarderà Serena e Patrizio.

Un Posto al Sole, 15 luglio 2021: Serena si arrende?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 15 luglio con alcune decisioni molto importanti che lasceranno il segno. Cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Serena si arrende?

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 15 luglio 2021 che sarà segnata dalle decisioni consapevoli che cambiano sempre il corso della storia. Come sappiamo Filippo sta passando un momento molto difficile dopo l’intervento che ha dovuto subire.

Seppur tutto a livello medico sia andato secondo i piani, Sartori una volta sveglio si è reso conto di aver perso ben 10 anni di ricordi. Lui è triste per la fine del suo matrimonio con Carmen e non sa di avere una nuova moglie e una figlia: nessuno vuole stressarlo e Ferri fa di tutto per il figlio ritrovi pian piano la serenità.

Scopre qualche tassello giorno dopo giorno, crede che Serena sia la sua fidanzata e non sospetta minimamente di avere una figlia che lo aspetta a casa e una nuova in arrivo. Al momento del ritorno a casa, Serena crede di avere tutto sotto controllo ma purtroppo le cose vanno completamente in maniera differente da quanto previsto.

Sartori apre la porta e si trova una bambina che lo chiama Papà! Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Sartori non prenderà bene il fatto di aver saputo di una figlia in quel modo e sospetta che ci siano ancora tantissime cose che nessuno gli ha detto. Un momento difficile per Serena che si rende conto di aver nuovamente fallito ed è convinta di dover prendere una decisione difficile ma obbligatoria per il bene di tutta la sua famiglia.

La decisione di Patrizio

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Patrizio Giordano si sente sollevato dopo aver parlato chiaro con Rossella. Lei sta trovando la sua strada e lui vuole vivere la sua relazione senza più doversi nascondere. Il piccolo Giordano decide fare in modo che da questo momento in poi tutti sappiano della sua relazione con Clara, non si nasconderanno più e gestiranno i commenti nel miglior modo possibile.

I genitori di Patrizio sono molto preoccupati e sanno che tutto questo porterà solo guai. Clara è felice di poter condividere il suo amore con il mondo: ma cosa accadrà veramente?

Tutto questo e molto altro nella puntata oggi Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole