Un posto al sole, spoiler: Lia verrà scoperta?

Pubblicato il 15 Ottobre 2022 alle 07:30

La Longhi intercetterà una conversazione tra Alberto e mastro Peppe e vorrà vederci chiaro, ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani.

Un posto al sole, spoiler: Lia verrà scoperta?

Ad Un posto al sole, durante i prossimi episodi, terrà sempre più banco la storyline incentrata sulla misteriosa figura di Lia Longhi. La donna è giunta a Palazzo Palladini con l’obiettivo di essere assunta come domestica in casa Ferri e non ha esitato a mentire e a giocare sporco anche verso le altre candidate per ottenere quel posto.

La Longhi, inoltre, si è presentata al colloquio senza essere stata segnalata dall’agenzia a cui si erano rivolti Roberto e Marina per avviare la ricerca della nuova governante. Tuttavia, nonostante sia stata smascherata dall’imprenditore che si è accorto che il suo nominativo non fosse presente nella lista delle candidate inviata dalla stessa agenzia, Lia ha subito fatto un’ottima impressione alla Giordano che ha convinto il compagno a dare una possibilità alla ragazza.

Così, la Longhi ha iniziato a lavorare a Palazzo Palladini dove ha subito manifestato interesse per l’edificio, passeggiando spesso in cortile e guardandosi intorno con curiosità. Successivamente, abbiamo scoperto che il suo arrivo a Posillipo è legato al racconto di un’anziana donna la quale le ha parlato di un tesoro che si trova a Palazzo...

Un posto al sole, anticipazioni: Lia indagherà in casa di Alberto

Lia, dunque, attratta dal racconto della donna, ha deciso di mettersi all’opera per scoprire dove sia custodito quel vecchio tesoro e presto la sua ricerca coinvolgerà anche Alberto Palladini. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, infatti, la donna, mentre sarà al Vulcano con Diego, intercetterà un dialogo tra il legale e mastro Peppe durante il quale i due parleranno di una scoperta inaspettata che gli operai hanno fatto nel corso dei lavori di ristrutturazione del seminterrato di Alberto.

In particolare, mastro Peppe spiegherà a Palladini di aver trovato uno spazio vuoto dietro ad una parete del suo appartamento, una notizia che catalizzerà l’attenzione di Lia. Quest’ultima si procurerà le chiavi del seminterrato e deciderà di andare a visionare quella parete, ma la donna verrà scoperta e vedrà ridotta la sua possibilità di agire indisturbata. Chi scoprirà la Longhi? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole