Un posto al sole, anticipazioni: nuovi problemi per Viola

Pubblicato il 12 Ottobre 2022 alle 20:30

La Bruni, dopo la separazione da Eugenio, dovrà fronteggiare il disagio del piccolo Antonio.

Un posto al sole, anticipazioni: nuovi problemi per Viola

Viola Bruni sarà ancora protagonista delle intricate trame di Un posto al sole, come indicano gli spoiler relativi alle prossime puntate. La figlia di Ornella, infatti, dopo aver deciso si troncare il suo legame con Eugenio e chiudere il loro matrimonio, dovrà fronteggiare le conseguenze della sua scelta, a partire dal disagio che manifesterà il piccolo Antonio. La crisi coniugale di Viola e Nicotera è iniziata subito dopo l’attentato di Lello Valsano in cui sono state coinvolte la Bruni e Susanna Picardi.

Mentre la giovane professoressa è riuscita a salvarsi dopo un delicato intervento chirurgico, la moglie di Niko è morta a seguito di complicazioni. Viola, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, ha creato una distanza sempre più grande tra lei ed Eugenio dal momento che ha accusato lui di essere il responsabile di quanto accaduto.

Nonostante le rassicurazioni del magistrato e i suoi tentativi di riavvicinarsi a lei, alla fine la Bruni ha deciso addirittura di portare via dall’appartamento che condivideva con il marito le sue cose e quelle del figlioletto, per trasferirle a Palazzo Palladini, un gesto che ha sancito la fine del suo matrimonio. Intanto, la donna ha deciso di accettare la scorta di Damiano, soprattutto dopo aver subito il furto della sua auto e aver capito di essere in pericolo, e, come rivelano le anticipazioni, Viola approfondirà la conoscenza del poliziotto.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Antonio manifesterà il suo disagio per la separazione dei genitori

Viola, dunque, proverà ad andare avanti con la sua nuova vita senza Eugenio e questo le darà modo di scoprire dei lati inediti di Damiano, ma la donna dovrà gestire il malcontento di Antonio. Il bambino, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, sarà insofferente alla sua nuova quotidianità a Palazzo Palladini ed esprimerà apertamente il suo disagio, nonostante Ornella, Raffaele e la stessa Viola si prodigheranno per distrarlo e farlo abituare al cambiamento.

Antonio, però, sentirà la mancanza della sua casa e del suo papà ed apparirà collerico nei confronti della madre, la quale ha deciso di separarsi. Come farà la Bruni a fronteggiare la crisi di suo figlio? Per scoprirlo, non perdiamoci i nuovi avvincenti episodi di Upas, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole