Un posto al sole, spoiler: Lia con le spalle al muro, Diego distrutto

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 18:50

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Longhi verrà smascherata da Giordano.

Un posto al sole, spoiler: Lia con le spalle al muro, Diego distrutto

I segreti e le bugie di Lia Longhi hanno le ore contate ad Un posto al sole, come rivelano gli spoiler della soap opera partenopea. La donna, infatti, sarà presto smascherata e la sua storia d’amore con Diego Giordano subirà una svolta inaspettata. Lia si è presentata a Palazzo Palladini per iniziare a lavorare in casa di Roberto Ferri e Marina Giordano, ma ha subito iniziato a fare delle ricerche sul Palazzo. Poco dopo, la ragazza è stata scoperta dal figlio di Raffaele a curiosare nel seminterrato di Alberto Palladini, che lo stava facendo ristrutturare, e lei gli ha raccontato il motivo del suo gesto.

Lia, in particolare, ha raccontato a Giordano di essere ebrea e di essere alla ricerca dei gioielli che la sua famiglia, durante la Seconda Guerra Mondiale, ha lasciato a Palazzo Palladini durante la fuga dalle truppe tedesche. Diego e la Longhi, successivamente, hanno intrapreso una relazione d’amore e, dopo aver cercato il tesoro invano, la governante di casa Ferri ha deciso di guardare avanti e rinunciare al proposito di cercare i beni della sua famiglia.

Un posto al sole, anticipazioni: Diego avrà dei dubbi sulla Longhi

Lia, però, ha mentito spudoratamente a Diego in quanto non è ebrea e non fa parte della famiglia che trovò rifugio a Palazzo Palladini e lasciò i gioielli. La donna, in realtà, ha appreso quella storia da una signora anziana alla quale faceva da badante e ha deciso di approfittarne. Tuttavia, quando la Longhi ha scoperto che Alberto Palladini si era impossessato del tesoro, ha iniziato a manipolare Diego, il quale ha coinvolto Clara.

Quest’ultima, dopo aver saputo da Giordano la vicenda dei gioielli, ha aperto la cassaforte del compagno di nascosto e li ha trovati, rimanendo profondamente delusa dal comportamento di Alberto. Tra i due,come segnalano le anticipazionidi Un posto al sole, scoppierà una crisi durante la quale l’avvocato rifletterà sulle proprie azioni e restituirà a Lia il tesoro. A questo punto, però, Diego comincerà ad avere dei dubbi sulla buona fede della sua fidanzata...

Anticipazioni Upas: Lia incasserà una cocente sconfitta

Mentre Giordano indagherà su Lia, Marina e Roberto saranno molto scontenti ed indispettiti a causa dell’atteggiamento della loro governante. Successivamente, Diego scoprirà qualcosa di sconcertante sul conto della ragazza e finalmente capirà la vera natura della donna. Il giovane sarà deluso e disperato dopo aver aperto gli occhi su Lia. Infine, i due avranno un colloquio molto intenso durante il quale la Longhi incasserà una cocente sconfitta. Per scoprire come evolverà questa drammatica storyline, non perdiamoci Un posto al sole, su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole