Un posto al sole, spoiler: le gemelle Cirillo in guerra, ecco perché

Pubblicato il 5 Ottobre 2022 alle 20:27

Micaela e Manuela avranno un aspro litigio e Serena si schiererà dalla parte di una di loro.

Un posto al sole, spoiler: le gemelle Cirillo in guerra, ecco perché

Le gemelle Cirillo entreranno in rotta di collisione nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole e il loro rapporto entrerà prepotentemente in crisi. Gli spoiler della soap opera di Rai 3, infatti, raccontano che Manuela e Micaela saranno protagoniste di un durissimo scontro al quale si ritroveranno ad assistere Serena e Filippo, che avranno una grande difficoltà a sedare gli animi delle due gemelle. Ma perché le due sorelle litigheranno?

Facendo un passo indietro, ricordiamo che Niko, dopo la drammatica morte di Susanna, ha deciso di dedicarsi esclusivamente al piccolo Jimmy e ha iniziato una guerra legale contro Micaela, ritenendo la sua presenza, nella vita del bambino, fortemente destabilizzante e pericolosa. La ragazza, a sua volta, ha risposto all’attacco di Poggi facendosi assistere da un avvocato e, da quel momento in poi, tra i due non sono mancate le discussioni anche davanti al figlioletto. In questa spinosa diatriba si inserirà, suo malgrado, Manuela, che verrà allertata da Jimmy e dovrà correre a casa di Niko per soccorrerlo.

Un posto al sole, anticipazioni: Manuela trascorrerà molto tempo con Niko e Jimmy

Manuela, dunque, si ritroverà dal suo ex fidanzato e lo troverà completamente ubriaco. Il ragazzo, in particolare, si lascerà sopraffare dalla disperazione, mentre Jimmy e Micaela saranno fuori per una gita in kayak, ed alzerà il gomito. Al suo ritorno, il bambino troverà suo padre in stato confusionale e chiederà aiuto, imbattendosi in Manuela. Quest’ultima, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, tranquillizzerà il nipotino e trascorrerà la notte nel loro appartamento per vigilare sulla situazione.

A quel punto, Niko penserà che Manuela utilizzerà l’episodio per fornire a Micaela una nuova arma contro di lui, ma la ragazza spiegherà a Poggi di non avere alcuna intenzione di danneggiarlo e di non voler prendere posizione nella battaglia tra lui e la sorella. In seguito, Manuela proverà a regalare a Niko dei momenti di spensieratezza e serenità e i due si avvicineranno molto, al punto che la Cirillo trascorrerà molto tempo anche con Jimmy, proprio per rimanere accanto al ragazzo. Questo atteggiamento, però, farà arrabbiare Micaela che non lo condividerà e lo farà presente alla sua gemella.

Ne nascerà una terribile litigata tra loro sotto gli occhi attoniti di Serena e Filippo, che non sapranno come gestire la situazione. La moglie di Sartori, in particolare, si schiererà dalla parte di Micaela e farà presente a Manuela che sta sbagliando a riavvicinarsi a Niko. Insomma, prepariamoci ad una guerra familiare che sicuramente riserverà non pochi colpi di scena...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole