Un posto al sole, spoiler: Ida si presenta a Palazzo Palladini, la reazione di Lara

Pubblicato il 24 Maggio 2023 alle 18:00

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Lara dovrà fronteggiare l’improvviso arrivo a Napoli della vera madre di Tommaso.

Un posto al sole, spoiler: Ida si presenta a Palazzo Palladini, la reazione di Lara

Le prossime puntate di Un posto al sole saranno caratterizzate da un colpo di scena dietro l’altro, come segnalano le anticipazioni. Al centro dei riflettori, in particolare, ci saranno soprattutto Lara e Ida, la vera madre di Tommaso, che sarà intenzionata a riprendersi suo figlio. La ragazza, dopo aver contattato la Martinelli invano, deciderà addirittura di mettersi in viaggio per Napoli e questo inizierà a creare molti problemi alla dark lady che, intanto, sarà molto vicina a riconquistare Roberto.

L’imprenditore, dal canto suo, sarà sempre più in crisi con Marina in quanto la donna, dopo aver deciso di partire per Londra, sarà determinata a mantenere le distanze dal marito. La Giordano, in particolare, non sopporterà più l’ingerenza di Lara nella vita di Roberto e sarà stanca dell’atteggiamento succube di Ferri nei confronti della Martinelli.

Un posto al sole, spoiler: la madre di Tommaso si presenterà da Lara

Lara e Roberto, dunque, si ritroveranno sempre più vicini e complici, mentre Marina sembrerà ormai lontana dalla vita dell’uomo. Ferri, così, si affezionerà ogni giorno di più al piccolo Tommaso, convinto che sia suo figlio e si ritroverà tra le braccia della Martinelli. Tuttavia, l’arrivo di Ida a Napoli destabilizzerà completamente i programmi della dark lady. La mamma di Tommaso, in particolare, si presenterà a Palazzo Palladini inaspettatamente e dirà a Raffaele di essere lì per la signora Martinelli.

Il portiere spiegherà alla ragazza che Lara non abita a Palazzo, ma Ida sarà determinata ad incontrare la donna. A quel punto, di fronte all’insistenza della giovane, Raffaele contatterà Silvana e le dirà che Lara ha una visita. La Martinelli, come segnalano gli spoiler di Un posto al sole, si precipiterà in cortile e incontrerà Ida.

Un posto al sole, Ida chiederà di Lara Martinelli a Raffaele

Lara, nonostante il terrore di essere scoperta, deciderà di fingere che la madre di Tommaso sia lì per un lavoro e le dirà che era preferibile organizzare prima un colloquio. La ragazza non si lascerà intimorire dalla farsa della Martinelli e le ribadirà di essere arrivata a Palazzo Palladini con l’obiettivo di riprendersi suo figlio. La dark lady, però, prenderà tempo e riuscirà a scampare il pericolo.

Tuttavia, la partita sarà ancora aperta e Lara dovrà fronteggiare l’ostinazione di Ida, la quale sarà davvero pronta a tutto pur di riavere tra le braccia Tommaso. Insomma, ne vedremo delle belle. Vi ricordiamo che per seguire questa e le altre storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole