Un posto al sole, spoiler: guerra aperta tra Rossella e Virginia

Pubblicato il 8 Gennaio 2022 alle 14:00

La giovane Graziani si troverà a dover fronteggiare un’agguerrita rivale.

Un posto al sole, spoiler: guerra aperta tra Rossella e Virginia

Un nuovo appassionante triangolo amoroso terrà banco ad Un posto al sole, come rivelano gli spoiler. A farsi la guerra, per Riccardo, saranno Rossella e Virginia. Quest’ultima ha fatto la sua apparizione a Bolzano dove la Graziani si era recata in compagnia del medico convinta di trascorrere dei giorni spensierati e felici in vista del Natale. Inizialmente, il soggiorno della coppia era stato più che tranquillo e frizzante al punto che Rossella era anche riuscita a distrarsi dal triste pensiero della separazione dei suoi genitori, finché non è comparsa una misteriosa donna la cui vista ha destabilizzato il medico.

In seguito, Riccardo, che ha cambiato improvvisamente atteggiamento, ha lasciato Rossella da sola in albergo spiegandole di dover svolgere delle incombenze urgenti, ma poi la ragazza, in giro da sola per Bolzano, lo ha visto per caso in compagnia di quella stessa ragazza mentre discutevano animatamente. Crovi, quando la figlia di Silvia gli ha poi chiesto spiegazioni dicendo di averlo visto, ha tergiversato e non le ha detto la verità, deludendo profondamente Rossella che, alla fine, lo la lasciato.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella avrà un duro confronto con Virginia

Rossella continuerà a mantenere le distanze con Riccardo, ma il ragazzo, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, alla fine riuscirà a riavvicinarsi a lei raccontandole che la donna di Bolzano è Virginia, la sua ex, e i due decideranno di concedere un’altra occasione al loro rapporto. Tuttavia, Virginia si farà nuovamente avanti con l’intenzione di intromettersi nella storia d’amore di Crovi con la Graziani.

Virginia deciderà, infatti, di entrare a gamba tesa nel legame del medico e affronterà Rossella alla quale confesserà un segreto del suo passato con Crovi che sconvolgerà la giovane. Tuttavia, grazie ad un’amica inaspettata che saprà darle il giusto consiglio e la aiuterà a ragionare, la Graziani non cadrà nella trappola della sua rivale e deciderà di andare avanti con Riccardo.

I buoni propositi della ragazza, però, si scontreranno con l’ostinazione di Virginia di distruggere il suo rapporto con Crovi e le due donne arriveranno ad una resa dei conti che rivelerà molte sorprese. Per scoprire come evolverà questa appassionante storyline, non perdiamoci Un posto al sole, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole