Un posto al sole, anticipazioni 7 gennaio: di chi è innamorata Speranza?

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 12:00

Speranza, dopo la partenza di Vittorio, dovrà capire con chi vuole stare.

Un posto al sole, anticipazioni 7 gennaio: di chi è innamorata Speranza?

L’ultima puntata della settimana di Un posto al sole continuerà a focalizzare l’attenzione su Speranza e sui suoi tormentati sentimenti, come raccontano le anticipazioni di oggi, venerdì 7 gennaio. La ragazza, innamorata pazza di Vittorio, negli ultimi tempi ha notato un drastico cambiamento del figlio di Guido che ha iniziato ad essere melenso ed eccessivamente sdolcinato, spingendo la giovane a prendere le distanze da lui.

In quel momento, Speranza ha incrociato Samuel e lo ha baciato per poi dover fare i conti con una grande confusione sentimentale. Successivamente, la Altieri ha chiarito con Vittorio raccontandogli del bacio con l’aiuto chef del Vulcano e scoprendo, a sua volta, il piano che il ragazzo aveva ordito nei suoi confronti per allontanarla e spingerla tra le braccia di Samuel. Dopo la partenza di Vittorio, Speranza dovrà finalmente guardare bene dentro sé stessa e capire se ha intenzione di aspettarlo oppure iniziare una relazione con Samuel.

Un posto al sole, trama 7 gennaio: Rossella si confiderà con Silvia

Mentre Speranza dovrà meditare sui propri sentimenti, Rossella finalmente chiarirà la situazione con Riccardo. La giovane, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 7 gennaio, si confiderà con la madre Silvia, che la inviterà a vivere con maggiore spensieratezza la sua storia d’amore con il medico.

La ragazza ha deciso di lasciare Riccardo dopo averlo trovato a Bolzano, in occasione delle loro vacanze di Natale, in compagnia di una donna misteriosa di cui lui non ha voluto rivelare nulla. L’atteggiamento del medico, che ha continuato a minimizzare senza però essere veramente sincero, ha fatto molto arrabbiare la Graziani che, delusa e amareggiata, ha anche cambiato i suoi turni in ospedale per non vederlo e non passare del tempo con lui.

Nel frattempo, però, nuovi ostacoli e minacce saranno in procinto di abbattersi sui due innamorati. Infine, Renato rischierà seriamente di fare l’ennesima figuraccia con Raffaele, mentre intorno ai due sfidanti nascerà un nuovo giovane amore. Di chi si tratterà? Per seguire questa tenera e romantica storyline, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole