Un posto al sole, anticipazioni 7 aprile 2023: Angela in apprensione

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 09:20

La Poggi dovrà prendere una decisione a proposito della proposta di lavoro che ha ricevuto, mentre Rosa aiuterà Renato.

Un posto al sole, anticipazioni 7 aprile 2023: Angela in apprensione

Ad Un Posto al sole, Angela Poggi sarà sotto i riflettori, come svela la trama di venerdì 7 aprile 2023. La donna, di recente, ha ricevuto un’offerta molto vantaggiosa dopo aver presentato un progetto interamente ideato da lei. La sua idea ha riscosso molto successo ed una cooperativa le ha proposto di realizzarlo. Angela, però, nonostante la gioia e la soddisfazione per il riconoscimento ricevuto, è andata in crisi in quanto, se accettasse l’offerta, dovrebbe partire nuovamente alla volta della Sicilia.

La Poggi, dopo aver già lasciato la sua famiglia in passato proprio per lavorare fuori Napoli, avrà paura a ripetere quell’esperienza in quanto Bianca, durante la sua prolungata assenza, ha avuto diversi problemi scolastici e personali. La ragazzina, infatti, è stata persino vittima di una web challenge. Sarà così che la figlia di Giulia penserà di rifiutare quell’offerta senza nemmeno parlarne con Franco.

Un posto al sole, Franco sul punto di perdere il lavoro nella puntata del 7 aprile 2023

Mentre Angela sarà propensa ad archiviare il lavoro in Sicilia, Franco sarà molto angosciato e preoccupato per la sua situazione lavorativa. L’uomo, infatti, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 7 aprile 2023, dopo aver saputo che il garage presso cui lavora sarà presto messo in vendita, sarà cosciente di correre il rischio di essere licenziato. Nel frattempo, se da un lato Angela sarà orientata ad archiviare la proposta di lavoro che ha ricevuto, dall’altro la donna comincerà ad essere preoccupata per una novità del tutto inaspettata che potrebbe stravolgere la sua famiglia.

Un posto al sole, puntata di oggi 07/04: Silvia dovrà decidere se entrare in società con Nunzio e Diego

Silvia sarà in procinto di formalizzare il suo accordo con Alberto con cui si impegna a cedere all’uomo la metà delle quote del Vulcano. Tuttavia, la donna riceverà una proposta inaspettata da parte di Nunzio e Diego. I due giovani, infatti, si sono accordati per raccogliere insieme il denaro necessario per salvare il locale entrando in società con la Graziani. La mamma di Rossella, però, dovrà decidere se fidarsi dei suoi collaboratori oppure affidare il Vulcano a Palladini.

Infine, Renato chiederà l’aiuto di Rosa per ripulire il suo appartamento, ma farà in modo che Giulia non scopra niente: ci riuscirà oppure la Poggi verrà a saperlo lo stesso? Per appurarlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole