Un posto al sole, spoiler: Franco a rischio, Angela spiazzata

Pubblicato il 1 Aprile 2023 alle 14:27

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Poggi dovrà fare una scelta importante, mentre suo marito attraverserà un momento difficile.

Un posto al sole, spoiler: Franco a rischio, Angela spiazzata

Ad Un posto al sole, nel corso dei prossimi episodi, i riflettori saranno sempre più puntati su Angela e Franco. Stando agli spoiler, infatti, mentre la Poggi si ritroverà di fronte ad una decisione importante da prendere, Boschi vivrà una fase di grande incertezza a livello lavorativo. Tutto partirà quando Angela riceverà una proposta di lavoro molto allettante. La donna accoglierà con gioia quella novità, ma dovrà anche valutare bene il da farsi.

La figlia di Giulia, in particolare, sarà molto in crisi a proposito della proposta che le arriverà in quanto, qualora dovesse decidere di accettare, dovrebbe nuovamente lasciare Napoli. Angela, quindi, memore dell’esperienza che ha già vissuto in passato, sarà alquanto combattuta. Ricordiamo che la donna, di recente, ha accettato di gestire un progetto di lavoro in Sicilia ed è stata per molto tempo lontana da casa e dalla sua famiglia. Questa situazione ha influito negativamente sulla serenità di Bianca, la quale è finita nella pericolosa rete delle web challenge.

Un posto al sole, anticipazioni: Angela rinuncerà a trasferirsi per lavoro

Angela, quindi, non avrà intenzione di trascurare di nuovo la sua famiglia e deciderà di valutare con calma l’offerta di lavoro che ha ricevuto. Intanto, Franco comincerà ad essere seriamente preoccupato per la sua attività lavorativa. Boschi, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole, andrà incontro ad una crisi inaspettata al garage che metterà seriamente a rischio il suo posto di lavoro.

Angela, constatando le difficoltà e le ansie del marito, deciderà di non dirgli nulla a proposito della proposta che ha ricevuto. In seguito, la situazione sarà destinata a complicarsi ancora di più in quanto la Poggi deciderà di archiviare la possibilità di trasferirsi fuori Napoli senza prima parlarne con Franco e, nello stesso momento, la donna scoprirà qualcosa di inaspettato.

Spoiler Un posto al sole: Angela scoprirà di essere incinta?

Angela, se da un lato dovrà riflettere sulla proposta di lavoro che ha ricevuto, dall’altro si ritroverà a scoprire che presto la sua famiglia si allargherà. Gli spoiler di Un posto al sole non sono ancora espliciti in tal senso, ma raccontano che Franco, di fronte a questa novità sconvolgente, non reagirà con molto entusiasmo.

L’uomo, infatti, sarà sempre più in apprensione per il suo futuro professionale in quanto potrebbe addirittura ritrovarsi senza lavoro ed il suo malumore avrà ripercussioni anche sulla Poggi. Pertanto, Franco non accoglierà molto bene la notizia che gli darà Angela. Si prospetta una nuova crisi di coppia per i due? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi della soap opera di Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole