Un posto al sole, spoiler: Alberto Palladini verrà smascherato?

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 18:28

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’avvocato potrebbe essere incastrato per le recensioni negative sul Vulcano.

Un posto al sole, spoiler: Alberto Palladini verrà smascherato?

Le macchinazioni e gli intrighi di Alberto Palladini potrebbero avere le ore contate, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole relativi ai prossimi episodi. L’avvocato, come ha evidenziato la puntata di martedì 28 marzo 2023, è il responsabile della gravissima crisi che ha investito il Caffè Vulcano. Alberto, infatti, approfittando della denuncia di Alice ai danni di Nunzio, ha creato dei falsi profili con i quali ha iniziato a pubblicare recensioni negative sul locale di Silvia.

A causa di Palladini, la Graziani ha assistito al lento declino del Vulcano, che ha perso quasi tutti i suoi clienti, anche quelli più affezionati. La donna, però, ignorerà che dietro il dramma che l’ha colpita ci sia Alberto dal momento che il legale le ha anche proposto di entrare in società per salvare insieme il suo amatissimo locale. Inizialmente Silvia era scettica, soprattutto perché aveva la speranza che Otello potesse acquistare la sua quota della casa di Indica di Teresa. L’ex vigile, però, non riuscirà a trovare i soldi che gli occorrono per portare avanti la trattativa e le speranze di Silvia naufragheranno miseramente.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella troverà un importante indizio per far luce sulla verità

Svanita ogni possibilità di risolvere la crisi economica del Caffè Vulcano, la Graziani si renderà conto di quanto sia importante l’aiuto di Alberto in quel delicato momento. La donna, nonostante non sia del tutto convinta di entrare in società con l’avvocato, non avrà scelta e si appresterà a formalizzare l’accordo. Tuttavia, la situazione potrebbe ribaltarsi in modo del tutto inaspettato.

Sarà Rossella, infatti, a rendersi conto che le recensioni negative sul locale di sua madre sono state scritte dalla stessa persona. La ragazza, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole, non potrà fare a meno di insospettirsi e si chiederà chi possa aver creato dei profili falsi solo per danneggiare il Vulcano.

Un posto al sole, Nunzio e Diego pronti ad una mossa disperata per salvare il Vulcano

Rossella, dunque, sarà certa che le recensioni negative contro il Vulcano siano opera della stessa persona. A quel punto, Nunzio e Diego saranno certi che la responsabilità sia di Alberto e proveranno a far ragionare Silvia, ma la donna, senza prove a carico di Palladini, si preparerà a recarsi dal notaio per cedere all’uomo la metà delle quote del locale.

Per Cammarota e Giordano, ormai, occorrerà una mossa disperata per impedire che la Graziani consegni il Vulcano nelle mani di Alberto. Per scoprire se i due ragazzi riusciranno a convincere Silvia a non entrare in società con il legale, non ci resta che seguire con attenzione i prossimi episodi di Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole