Un Posto al Sole, spoiler: Filippo perde la memoria

Pubblicato il 3 Luglio 2021 alle 12:30

Spoiler Un Posto al Sole del mese di luglio con un colpo di scena che riguarda proprio Filippo Sartori.

Un Posto al Sole, spoiler: Filippo perde la memoria

Un Posto al Sole spoiler di Luglio 2021 con la perdita della memoria di Sartori che si risveglia dall’intervento e non riconosce sua moglie.

Filippo perde la memoria

Ricchi spoiler Un Posto al Sole di luglio che narrano tutto quello che capiterà al povero Filippo Sartori. Lo abbiamo lasciato prima dell’intervento con la sua fuga dall’ospedale verso casa per passare gli ultimi attimi con la sua famiglia.

Sartori ha subito un intervento chirurgico molto importante alla testa, familiari e amici sono in tensione e temono che l’uomo possa non risvegliarsi. Gli spoiler indicano che Filippo sopravviverà a questo delicato intervento ma che - allo stesso tempo - riporterà delle condizioni che cambieranno completamente la trama della soap napoletana.

Secondo quello che emerge Filippo verrà colpito da un gravissimo effetto collaterale: Ferri reagirà con una fortissima rabbia nei confronti del medico dell’ospedale, mentre Serena sarà sopraffatta dal dolore e dalla disperazione.

Sartori apprenderà di aver perso la memoria dei suoi ultimi 10 anni di vita, tanto che al suo risveglio non ha riconosciuto la moglie. Serena si è sentita dare del «lei» dal marito che ha chiesto di altre persone, oggi non più presenti nella sua vita. L’imprenditore non riconosce la moglie, non ricorda di avere una figlia e vede tutti come «invecchiati». La sua mente è ferma a dieci anni prima, quando la sua vita era completamente differente da quella di oggi.

Ferri non sa come aiutare il figlio e Serena pensa che non ci sia nulla da fare per un marito che oramai non si ricorda più nulla del loro passato e presente. I medici confortano Filippo e i familiari perché questa amnesia potrebbe essere del tutto passeggera.

Patrizio parla con Rossella

Tra gli spoiler Un Posto al Sole ecco che spunta anche Patrizio, oramai innamorato e sempre più proiettato verso la sua storia con Clara. I genitori - Ornella e Raffaele - non sono per nulla concordi su questa relazione e il ritorno di Rossella ha gettato nell’ansia il ragazzo.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole, il piccolo Giordano si farà coraggio e chiarirà con Rossella ma solo dopo che la ragazza avrà modo di sfogarsi con qualcuno di inaspettato.

Non ci resta che guardare tutte le puntate Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole