keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 1° luglio: il gesto di Filippo

Pubblicato il 1 Luglio 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole oggi 1° luglio con un gesto di Filippo inaspettato prima della sua operazione.

Un Posto al Sole, trama 1° luglio: il gesto di Filippo

Anticipazioni Un Posto al Sole 1° luglio con il ritorno di Rossella e il gesto di Sartori dall’ospedale. Che cosa sta per succedere a Palazzo Palladini?

Filippo scappa dall’ospedale

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 1° luglio con alcune mosse che potranno portarci per mano verso le prossime trame. Prima di tutto abbiamo visto Palladini che, stanco di essere umiliato e non ascoltato, ha bussato alla porta di Niko Poggi per chiedere una collaborazione legale. Alberto non vuole più essere la pedina di nessuno e questa volta Poggi dovrà farlo vincere a tutti i costi.

Nel frattempo Sartori ha spiegato la situazione alla piccola Irene che non si dovrà preoccupare mentre il papà sarà in sala operatoria. In realtà sono tutti molto tesi per questa situazione di Filippo che dovrà affrontare un intervento chirurgico al cervello molto delicato. Serena cerca di tenere duro e Ferri ha lasciato tutta la questione dei Cantieri alla Giordano. Marina per questo motivo si sta allontanando sempre di più da Fabrizio, ma la donna non può lasciare Napoli in un momento così delicato.

Filippo, nella puntata oggi Un Posto al Sole, arriva in ospedale ed è pronto per la sua operazione. Mentre pensa alla sua famiglia e a quello che potrebbe succedere, decide di fare un gesto molto pericoloso: prepara la borsa e «scappa» dall’ospedale così da passare ancora del tempo con la moglie e la figlia. Sartori ha paura di morire e questa volta non vuole perdere nemmeno un secondo del loro amore.

Rossella riprende in mano la sua vita

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, il ritorno di Rossella ha fatto colpo sulla madre e anche sull’ex fidanzato. Silvia si trova in un momento di forte crisi e il ritorno della ragazza le fa pensare ad altro: ma proprio in questa puntata è arrivato il momento di prendere una decisione netta che cambierà completamente il suo futuro.

Nel frattempo Rossella riprende in mano la sua vita e si preparara per dare l’ultimo esame all’Università senza che nessuno si metta nuovamente in mezzo. Sono attimi importanti anche per il piccolo Jimmy che avrà a che fare con una bulla: come si difenderà il ragazzino?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole