Un posto al sole, anticipazioni 18 ottobre 2022: una lettera d’addio

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 08:04

Mentre Marina sarà in balia di Fabrizio, Roberto riceverà una lettera inquietante nella puntata di Un posto al sole di oggi.

Un posto al sole, anticipazioni 18 ottobre 2022: una lettera d’addio

La querelle esplosa tra le gemelle Cirillo continuerà ad animare le vicende di Un posto al sole, come testimoniano le anticipazioni di martedì 18 ottobre 2022. Micaela e Manuela, infatti, negli ultimi tempi, si sono ritrovate l’una contro l’altra da quando l’ex di Niko ha cominciato a gravitare intorno al giovane avvocato e al piccolo Jimmy. L’obiettivo di Manuela è riconquistare Poggi, di cui è ancora molto innamorata e che, addolorato e disperato dopo la morte di Susanna, sta attraversando un periodo molto difficile e complicato.

Il figlio di Giulia, inoltre, ha intrapreso una battaglia legale contro Micaela dal momento che è convinto che la Cirillo non sia idonea a fare da madre al figlioletto e sia, anzi, una presenza destabilizzante nella sua vita. Così, i due sono entrati in un vortice di litigi, scenate ed incomprensioni di cui sta molto soffrendo proprio il piccolo Jimmy e in cui è rimasta coinvolta anche Manuela.

Quest’ultima, di recente, ha soccorso Poggi dopo essersi ubriacato e, da quel momento, è molto presente nella sua quotidianità e in quella del nipotino, ma questo atteggiamento sta indispettendo Micaela che non vuole assolutamente che la sorella riconquisti il suo ex e cresca suo figlio al posto suo.

Un posto al sole, puntata 18 ottobre 2022: Michele affronterà un argomento molto attuale in radio

Manuela e Micaela, dunque, saranno in rotta di collisione e la madre di Jimmy arriverà a sferrare un vero e proprio colpo basso nei confronti della gemella per porre fine a quella situazione. Nel frattempo, dopo la scomparsa di Marina, che si troverà nelle mani di Fabrizio, Roberto riceverà una lettera d’addio che lo spiazzerà completamente. Infine, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 18 ottobre 2022, i problemi d’amore di Cerruti ispireranno Michele che deciderà di trattare, nel corso del suo programma in radio, un tema molto attuale e solo apparentemente più frivolo. Di che cosa si tratterà? Non perdiamoci una nuova appassionante puntata della soap opera partenopea per appurarlo, sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole