Un posto al sole, spoiler: Eugenio alla riconquista di Viola

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 20:12

Nicotera proverà ad essere più presente nella vita della Bruni e del figlioletto Antonio.

Un posto al sole, spoiler: Eugenio alla riconquista di Viola

Ad Un posto al sole, una gradita novità nella vita di Viola e del piccolo Antonio potrebbe rappresentare una svolta inaspettata nel controverso rapporto della Bruni ed Eugenio. I due si sono separati di recente per volontà di Viola, la quale, scioccata e devastata dopo il terribile attentato di Lello Valsano che è costato la vita a Susanna Picardi e in cui ha rischiato di morire anche lei, ha accusato il marito di essere il responsabile di quanto accaduto e lo ha posto di fronte ad un ultimatum.

La donna, in particolare, ha chiesto al magistrato di scegliere tra la sua professione e la loro famiglia ed Eugenio ha ribadito alla moglie di avere delle responsabilità verso il suo lavoro e di non poter abbandonare la sua inchiesta sul clan Argento. A quel punto, Viola ha deciso di lasciarlo e si è trasferita con il figlioletto a Palazzo Palladini da Ornella e Raffaele e ha provato ad andare avanti con la sua vita, accettando anche una supplenza scolastica e accettando la scorta di Damiano.

Tuttavia, come segnalano gli spoiler della soap opera di Rai 3, Nicotera non si rassegnerà a perdere la sua famiglia e comincerà ad essere molto più presente soprattutto con Antonio, un gesto che potrebbe segnare l’agognato riavvicinamento anche con Viola.

Un posto al sole, anticipazioni: Eugenio e Viola si riavvicineranno

Eugenio e Viola, dunque, torneranno a trascorrere del tempo insieme e, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, i due si ritroveranno a guardare un film di supereroi che sarà galeotto per un momento di inaspettata vicinanza tra loro. In questo frangente, mentre la presenza del papà influirà positivamente su Antonio, i due ex coniugi si renderanno conto di quanto i loro reciproci sentimenti siano ancora vivi e presenti.

In seguito, Nicotera non smetterà di gravitare intorno a Viola con l’obiettivo di riconquistarla e ricomporre la loro famiglia. Come evolverà questa vicenda? La Bruni capirà di amare ancora il magistrato e deciderà di concedergli un’altra possibilità? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3 alle ore 20,50, sempre dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole