Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre 2022: Antonio la combina grossa

Pubblicato il 16 Novembre 2022 alle 08:00

Il figlio di Viola, geloso di Manuel, arriverà a compiere un gesto del tutto inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni 16 novembre 2022: Antonio la combina grossa

Riflettori puntati, ad Un posto al sole, sulla crescente gelosia che Antonio, il figlio di Viola, sta covando nei confronti di Manuel e delle attenzioni che la madre gli dedica. La Bruni, infatti, ha deciso di impartire delle lezioni private al figlio di Damiano, dopo aver saputo che il bambino sta avendo gravi problemi di rendimento scolastico.

Tuttavia, se da un lato il poliziotto ha accolto con favore ed entusiasmo quella proposta, dall’altro la sua ex, Rosa, ha espresso perplessità e scetticismo su questa novità e, soprattutto, non intende fornire il proprio contributo per seguire Manuel a casa.

In questa complessa situazione, si inserirà anche Antonio che, già irrequieto e nervoso per la recente separazione di Viola ed Eugenio e per aver anche cambiato casa, manifesterà la propria intolleranza verso il figlio di Damiano in modo del tutto inaspettato.

La Bruni, stando alla trama di mercoledì 16 novembre 2022, finalmente otterrà un importante risultato da Manuel che, dopo le loro ultime lezioni, porterà a casa un bel voto. Poco dopo, il bambino, in compagnia di Antonio, andrà a giocare a pallone in cortile e i due saranno protagonisti di un piccolo incidente. Il figlio di Viola, infatti, romperà accidentalmente lo specchietto dell’auto di Roberto Ferri, ma farà ricadere la colpa su Manuel...

Un posto al sole, puntata del 16 novembre 2022: una brutta notizia per Roberto

Rosa, quando il figlio verrà accusato di aver danneggiato la macchina di Ferri, si infurierà e lo difenderà, mentre Antonio non dirà la verità a sua madre e farà credere a tutti che sia stato Manuel a rompere lo specchietto. La Bruni, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 16 novembre 2022, si renderà conto che il figlio si comporta in modo strano e le balenerà il sospetto che non abbia detto la verità.

Infine, Roberto sarà sempre più in apprensione per Marina e per lo stato di shock e prostrazione in cui la donna sembra essere sprofondata dopo essere stata sequestrata da Fabrizio. L’imprenditore sarà terrorizzato all’idea di aver perso per sempre la Giordano e una decisione inaspettata confermerà i suoi timori. Per scoprire come evolverà questa drammatica storyline, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole