Un posto al sole, spoiler: duro scontro tra Viola e Rosa

Pubblicato il 10 Dicembre 2022 alle 16:23

La Bruni si ritroverà ancora una volta a discutere con la ex di Damiano nelle prossime puntate di Upas.

Un posto al sole, spoiler: duro scontro tra Viola e Rosa

Viola Bruni tornerà a discutere animatamente con Rosa, la ex di Damiano, come si evince dagli spoiler di Un posto al sole. La professoressa, dopo essere sopravvissuta per miracolo al terribile attentato di Lello Valsano che, invece, è costato la vita alla povera Susanna Picardi, ha deciso di lasciare Eugenio. Viola, in particolare, ha accusato il marito di essere responsabile di quanto accaduto e gli ha chiesto di scegliere tra lei e la loro famiglia e il suo lavoro.

Nicotera ha spiegato alla moglie di non poter abbandonare la sua inchiesta sul clan Argento in un momento così delicato e, di fronte a questa risposta, la donna si è trasferita a Palazzo Palladini da Ornella e Raffaele con il piccolo Antonio. Giorno dopo giorno, Viola ha iniziato una nuova vita e ha ripreso anche ad insegnare.

Per volere della sua famiglia, ha anche accettato di girare con la scorta e questo l’ha portata a stretto contatto con Damiano. Quest’ultimo si è confidato con la Bruni e le ha parlato delle difficoltà e dei problemi scolastici di suo figlio Manuel. Viola, per aiutare il poliziotto, si è offerta di dare delle lezioni private al piccolo, ma questo ha scatenato l’ira della madre, Rosa.

Anticipazioni Un posto al sole: Rosa gelosa di Viola

La ex di Damiano, fin dal suo primo incontro con Viola, le ha manifestato antipatia e fastidio verso il lavoro che sta svolgendo con Manuel. La donna, in particolare, è sembrata gelosa ed invidiosa della posizione sociale raggiunta dalla Bruni e dalla sua vicinanza al poliziotto. La stessa Viola ha percepito l’atteggiamento ostile di Rosa e ne ha parlato con Raffaele, il quale le ha fatto notare che la giovane ha un lavoro frustrante che la impegna molte ore al giorno e potrebbe invidiare la sua esistenza.

Giorno dopo giorno, Viola si renderà conto di quanto l’uomo abbia ragione dal momento che Rosa si dimostrerà sempre più ostile nei suoi confronti, proprio mentre lei proverà solo ad aiutare il piccolo Manuel. Le due donne, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole, litigheranno duramente proprio a proposito del bambino e del suo rendimento scolastico.

Un posto al sole, puntate nuove: Damiano si dimostrerà riconoscente nei confronti di Viola

Se da un lato, Rosa sarà molto ostile verso Viola e le due donne discuteranno ancora, dall’altro Damiano sarà molto riconoscente nei confronti della professoressa. Il poliziotto, infatti, la ringrazierà per averlo messo al corrente dei problemi di Manuel. Questo episodio indispettirà ancora di più Rosa? Per scoprirlo, non perdiamoci Un posto al sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole