Un posto al sole, spoiler: due nuovi amori in arrivo?

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 13:15

Per Diego Giordano e Viola Bruni potrebbero esserci novità sentimentali all’orizzonte.

Un posto al sole, spoiler: due nuovi amori in arrivo?

Ad Un posto al sole, Diego Giordano e Viola Bruni potrebbero finalmente voltare pagina e ritrovare la voglia di amare e guardare al futuro con ritrovato ottimismo. Gli spoiler della soap opera partenopea, infatti, raccontano che per entrambi potrebbero arrivare importanti novità dal punto di vista sentimentale. Attualmente, Viola è in piena crisi con Eugenio e i due sono ad un passo dalla separazione.

La donna, dopo aver rischiato di morire a causa dell’attentato di Lello Valsano che, però, è costato la vita alla povera Susanna Picardi, non è più riuscita a ritrovare l’armonia e l’intesa con Eugenio, attribuendo a lui e al suo lavoro di magistrato la responsabilità di quanto accaduto.

Nonostante i tentativi di Nicotera di ricomporre la sua famiglia e di riconquistare la moglie, quest’ultima ha posto il consorte di fronte ad una scelta drastica, imponendogli di lasciare il suo lavoro per dedicarsi a lei e al piccolo Antonio, un ultimatum che ha segnato, di fatto, la fine del loro matrimonio.

Ebbene, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, Viola, seppur in conflitto con sé stessa e oppressa dai sensi di colpa per la separazione da Eugenio, si avvicinerà molto al suo collega di religione, il professor Nespolino. Inoltre, la Bruni riceverà una proposta inaspettata che la aiuterà ad inquadrare la situazione da un punto di vista del tutto diverso. Che tale proposta sia legata proprio al nuovo docente? Staremo a vedere...

Un posto al sole, anticipazioni: Diego si avvicinerà a Lia

Mentre Viola sembrerà intenzionata a chiudere il suo matrimonio con Eugenio e comincerà ad interagire sempre più assiduamente con il professor Nespolino, anche per Diego finalmente si profileranno interessanti novità all’orizzonte. Dopo la brutta storia con Beatrice, che lo denunciò per stalking, il figlio di Raffaele si è dedicato al lavoro e non ha più avuto relazioni importanti. Presto, però, la sua situazione sentimentale potrebbe cambiare grazie alla presenza a Palazzo Palladini di Lia Longhi.

La domestica di casa Ferri, infatti, catalizzerà l’interesse di Diego e non è esclusa la nascita di una storia d’amore tra i due. Tuttavia, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, la donna continuerà a nascondere un losco segreto e intorno alla sua figura aleggerà un mistero: che abbia avvelenato lei Roberto e Marina? Per scoprirlo, non perdiamoci i nuovi episodi della soap opera di Rai 3, in onda sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole