Un posto al sole, anticipazioni 23 settembre 2022: l’iniziativa di Ornella

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 08:30

La moglie di Raffaele deciderà di fare qualcosa per far riavvicinare Viola ed Eugenio.

Un posto al sole, anticipazioni 23 settembre 2022: l’iniziativa di Ornella

Viola ed Eugenio saranno sempre più al capolinea ad Un posto al sole, ma Ornella deciderà di intervenire affinché la figlia e il magistrato si riavvicino. Stando alle anticipazioni di venerdì 23 settembre 2022, infatti, la dottoressa, dispiaciuta per le incomprensioni e la distanza che si è creata all’interno della coppia, organizzerà una cena di famiglia e deciderà di invitare anche Nicotera. Ornella proverà, così, a scuotere la figlia e a spingerla nuovamente tra le braccia del marito.

Viola, in particolare, dopo il terribile attentato di Lello Valsano ai danni suoi e di Susanna e dopo la tragica morte della Picardi, non riesce più a ritrovare l’equilibrio e, di recente, è stata anche assalita da una crisi di panico. Questo stato di angoscia e paura in cui versa la donna sta minando anche la stabilità del suo matrimonio dal momento che Viola attribuisce ad Eugenio e al suo lavoro di magistrato la responsabilità di quanto accaduto.

Un posto al sole, puntata oggi 23 settembre 2022: Fabiana sarà in procinto di partire per Milano

Se da un lato Ornella proverà a creare il giusto clima per dare a Viola ed Eugenio la possibilità di riavvicinarsi, dall’altro Niko sarà furioso nei confronti di Micaela e, dopo le ultime iniziative messe in campo dalla ragazza, sarà più che mai intenzionato a coinvolgerla in una battaglia legale senza esclusione di colpi per tutelare la serenità di Jimmy. Quest’ultimo, però, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 23 settembre 2022, inizierà a manifestare disagio e sofferenza per il clima di tensione e rabbia che si è creato tra i suoi genitori.

Infine, Michele e Fabiana saranno sempre più affiatati e in sintonia, ma la ragazza sarà ormai in procinto di asciare Napoli, dopo aver terminato il suo lavoro su San Gennaro, e dovrà fare ritorno a Milano. Come si comporterà il giornalista? La lascerà andare oppure la tratterrà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole