Un posto al sole, spoiler: Diego in grave pericolo

Pubblicato il 6 Novembre 2021 alle 13:30

Il figlio di Raffaele comincerà a sospettare di Mattia per l’aggressione a Susanna e questo lo esporrà ad un grande rischio.

Un posto al sole, spoiler: Diego in grave pericolo

Nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, il pubblico assisterà a momenti di grande tensione e paura che avranno come protagonista Diego Giordano. Gli spoiler della soap opera di Rai 3, infatti, segnalano che, dopo mesi di stallo investigativo, sarà proprio il figlio di Raffaele a rendersi conto che Mattia potrebbe essere l’aggressore di Susanna e questo comporterà per lui delle conseguenze molto spiacevoli.

Diego e Mattia lavorano strettamente a contatto al Vulcano dove il giovane si occupa delle consegne e, se finora si è sempre posto come un ragazzo pacato e gentile, presto proprio Giordano si accorgerà dei suoi frequenti sbalzi d’umore e dei suoi scatti d’ira nei confronti delle donne. In particolare, Mattia apparirà molto nervoso a causa dell’infatuazione per Rossella alla quale, però, non riuscirà ad avvicinarsi per la costante presenza nella vita della figlia di Silvia e Michele di Riccardo.

Questa situazione farà sentire il rider talmente frustrato da arrivare a litigare con il medico. In seguito, mentre Susanna finalmente lascerà l’ospedale, ma non ricorderà ancora il volto del suo aggressore, Niko e Franco non saranno sereni e si continueranno a chiedere chi abbia ridotto la Picardi in fin di vita.

Un posto al sole, anticipazioni: Mattia aggredisce Diego

Mentre Susanna finalmente verrà dimessa, ma la sua memoria non le restituirà il ricordo della notte in cui è stata aggredita, Mattia darà ormai evidenti segnali di squilibrio che non sfuggiranno a Diego. Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Giordano parlerà con Niko dei suoi sospetti e l’avvocato vorrà vederci chiaro.

Il cerchio, dunque, comincerà a stringersi intorno all’inquietante figura del rider che, però, capirà di essere ormai al centro dei sospetti e dell’occhio attento di Diego e agirà di conseguenza. Dopo la durissima discussione con Riccardo, che getterà anche ombre sulla figura del medico, Mattia arriverà addirittura ad aggredire il figlio di Raffaele che si ritroverà in grande pericolo.

In seguito, il rider, fuori controllo e in preda alla rabbia, farà perdere le proprie tracce. Come evolverà questa avvincente e drammatica storyline? Mattia verrà finalmente assicurato alla giustizia? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 8 novembre: i dubbi di Franco e Niko


ARGOMENTI: Un Posto al Sole